La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Beh che dire...la vista e' incantevole :D :D come prevedevo la cucina mi piace un sacco, il lavello e' azzeccatissimo..d'altronde , a parte le mosse giuste di Piccolissima nel personalizzarla, si tratta di un modello riuscito alla grande altroche' :P ah consiglio di piastrellare sopra l'alzata, con tutti i piastrelloFOBI che girano nel forum, fianlmente qualcuno col piano di lavoro in piastrelle!! :D :D
adoro i pavimenti , l'arco e la scala.. e poi il camino :D ...la camera da letto l'ammiravo gia' :wink:

#50
ma... ma.... non ci sono putrelle in vista! non c'è acciaio! NON ESISTE NIENTE IN WENGE' IN TUTTA LA CASAAAAAAAA???

che dire...

bella! davvero una bellissima casa... rilassante, ecco che effetto mi fa.

Rilassante, sognante, sospesa e vissuta nelle sue mantovanine... una cosa d'altri tempi, una casa che bisogna definire DI CAMPAGNA, senza mezzi termini.

Bellissimo il prima e dopo delle piantine, l'unica cosa è che mancano le trecce di aglio e cipolla appese e qualche mazzo di lavanda ad essicare :wink: , per il resto c'è davvero tutto...

grazie ancora per la pass
ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#51
Fresno ha scritto:ma... ma.... non ci sono putrelle in vista! non c'è acciaio! NON ESISTE NIENTE IN WENGE' IN TUTTA LA CASAAAAAAAA???

che dire...

bella! davvero una bellissima casa... rilassante, ecco che effetto mi fa.

Rilassante, sognante, sospesa e vissuta nelle sue mantovanine... una cosa d'altri tempi, una casa che bisogna definire DI CAMPAGNA, senza mezzi termini.

Bellissimo il prima e dopo delle piantine, l'unica cosa è che mancano le trecce di aglio e cipolla appese e qualche mazzo di lavanda ad essicare :wink: , per il resto c'è davvero tutto...

grazie ancora per la pass
ciao
ma che commento meraviglioso!
grazie a te! :D :D
Immagine

#53
Anch'io avevo conservato la tua password ma adesso non mi fa più accedere :(
Forse l'hai cambiata? Non è che potresti rimandarmela?
Grazie :wink:

#55
ciao! posso vedere anch'io? Mi piace il moderno, ma se avessi la possibilità di riarredare una seconda casa la vorrei fare country... :wink:

#56
Bellissima casa! si vede proprio che l'avete desiderata e sognata intensamente... la tua vista è spettacolare, la cucina è deliziosa (considera che io amo il moderno, ma nella tua casetta non avrei visto nient'altro) bravi!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#57
Mi è proprio piaciuta la tua casa, e poi... il panorama è davvero stupendo!!! :) Grazie per avermi fatto dare uno sguardo tra le tue stanze :wink:

#59
complimenti, considerando che mi piace il moderno, non cambierei proprio nulla ti invidio anche un'pò per la terrazza il panorama una bella cucina grande ancora complimenti e grazie per avermela fatta vedere