La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Elisewyn75 ha scritto:P.S.: Buti, ma che bello il tuo avatar :D !
Sai che è da un sacco di tempo che provo a mettermi questo avatar e non ci riuscivo mai... oggi ce l'ho fatta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie grazie!! Mi piace tanto.. :lol: :wink:
Ho anche una maglietta così (presa ad un concerto..)
Ora non lo cambio più!!! :shock:

#32
Buti ha scritto:
Elisewyn75 ha scritto:P.S.: Buti, ma che bello il tuo avatar :D !
Sai che è da un sacco di tempo che provo a mettermi questo avatar e non ci riuscivo mai... oggi ce l'ho fatta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie grazie!! Mi piace tanto.. :lol: :wink:
Ho anche una maglietta così (presa ad un concerto..)
Ora non lo cambio più!!! :shock:
scusa se vado nuovamente ot :oops:
al concerto di jovanotti di qualche tempo fa??a firenze?perchè ce l'ho anch'io con lo stesso simbolo.. :D

#33
alpha79 ha scritto: ps ot= l'avatar mi ricorda jovanotti..avevo una maglietta proprio con quel simbolo.. :wink:
OT= è quello infatti!! anch'io ho quella maglia..

Grazie x i complimenti x il bagno, il mosaico in verticale ci pice molto!! :wink:

#34
Buti ha scritto:
alpha79 ha scritto: ps ot= l'avatar mi ricorda jovanotti..avevo una maglietta proprio con quel simbolo.. :wink:
OT= è quello infatti!! anch'io ho quella maglia..

Grazie x i complimenti x il bagno, il mosaico in verticale ci pice molto!! :wink:
ecco..mi pareva infatti! :D bello il simbolo!
e ancora complimenti x la casa! :wink: (e scusa x gli ot :oops: )

#36
alpha79 ha scritto: ecco..mi pareva infatti! :D bello il simbolo!
e ancora complimenti x la casa! :wink: (e scusa x gli ot :oops: )
Se gli altri non ci sgridano ( :wink: ) per me non ci sono problemi!!! :lol:

#37
Buti ha scritto:E' il concerto del 1998!! Ne ho visti 2, uno a Genova e uno a San Remo!! :wink:
io solo 1 a firenze..e mi sa che fosse nel 98 pure quello.. :roll: (che memoria da moscerino che ho.. :lol: :oops: )

#38
Beeeello il bagno verde!!!!! :shock:

Scusa eh, ma il blu è troppo "scontato" per il bagno e mi è venuto a noia... :oops:

Toglimi una curiosità, ma le mattonelline verdi per caso hanno anche degli "schizzi" dorati sopra?

#39
arale ha scritto:Beeeello il bagno verde!!!!! :shock:

Scusa eh, ma il blu è troppo "scontato" per il bagno e mi è venuto a noia... :oops:

Toglimi una curiosità, ma le mattonelline verdi per caso hanno anche degli "schizzi" dorati sopra?

:shock: eresiaaaaaa
scusami arale :shock: :oops:
sono TROPPO di parte :oops:
viva il bagno blu
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
blumarea ha scritto:
arale ha scritto:Beeeello il bagno verde!!!!! :shock:

Scusa eh, ma il blu è troppo "scontato" per il bagno e mi è venuto a noia... :oops:

Toglimi una curiosità, ma le mattonelline verdi per caso hanno anche degli "schizzi" dorati sopra?

:shock: eresiaaaaaa
scusami arale :shock: :oops:
sono TROPPO di parte :oops:
viva il bagno blu
:lol: :lol: mica ti devi scusare, i gusti son gusti eh! :)
è che io ce l'ho sempre avuto blu, le mie amiche lo hanno fatto tutte blu... non ne posso +!! :D
Non ho certo detto che è brutto (se lo fanno tutti un motivo ci sarà... :roll: ), solo che apprezzo di + colori non usuali per il bagno. Ecco.
Se non ci facevo la cucina a me sarebbe piaciuto arancio...

#41
io ho sempre avuto il bagno azzurro e nn riesco a rinunciarvi, è troppo rilassante! e pensare che come colore non mi piace neanche piu di tanto....
intendoper ciò che riguarda vestiti, mobili accessori ecc.....ad esempio non mi prenderei mai un divano azzurro. :shock: ma per le piastrelle del bagno....
amore per la vita!
:wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
arale ha scritto:Beeeello il bagno verde!!!!! :shock:

Scusa eh, ma il blu è troppo "scontato" per il bagno e mi è venuto a noia... :oops:

Toglimi una curiosità, ma le mattonelline verdi per caso hanno anche degli "schizzi" dorati sopra?
SIIIIIII!!!! :lol:
Le conosci?? Le hai viste in qualche negozio?? A me piacciono da impazzire!! :wink:

#43
A me il blu/azzurro piace molto e poi dicono essere il colore della mia città (da qui i Blue-Jeans)!!
Comunque neppure io prenderei mai un divano blu/azzurro :shock:
ma il bagno SI 8)

#44
Buti i tuoi bagni sono molto belli mi piacciono proprio...concordo con il mobile in tinta chiara sicuramente.
Anche a me il blu/azzurro piace molto...a casa dei miei gli abbiamo appena rifatti e...entrambi azzurri!
E quello verde...brava brava!
L'entrata come ti avevo già detto è stupenda!