La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Splendido racconto, emozionante e divertente. Auguri per la tua nuova vita.
Mi farebbe piacere avere la psw, se ti va grazie :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#79
bellissimo racconto, molto emozionante. :D
Urka quante cose hai fatto :shock: complimenti :D
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#82
TIZZI81 ha scritto:ma che onore Virtual..grazie!!
se avete matrimoni da organizzare ora sono a disposizione :mrgreen:
ma correresti così anche per me? :wink: :lol: :lol: :lol:
vado. a domani :wink:
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#83
Bello anche lo sposo! Il tuo vestito è bellissimo e ti stava da dio.... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#86
fidati marta che in pochi non ci sono finiti...strano ma vero ma l'unica incolume è stata la sposa...amici e amiche a mollo!!

#87
quella che ti voleva rubare il marito è una bonazza esagerataa!!! :shock:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#88
mi raccontava ieri una amica che una signora un po anziana è passata proprio mentre lei/lui era davanti alla chiesa a fare le foto con lo sposo ..bhe questa signora si lamentava dicendo ke il vestito della sposa era troppo corto e che brutte gambe storte avrei dovuto avere...secondo me è ancora convinta che quella fosse la sposa!!

#89
TIZZI81 ha scritto:mi raccontava ieri una amica che una signora un po anziana è passata proprio mentre lei/lui era davanti alla chiesa a fare le foto con lo sposo ..bhe questa signora si lamentava dicendo ke il vestito della sposa era troppo corto e che brutte gambe storte avrei dovuto avere...secondo me è ancora convinta che quella fosse la sposa!!

:lol: :lol: :lol: non ci posso credere!!!
magari và in giro a raccontare che la sposa è racchia!! :evil:
queste vecche pettegole!! :lol: