La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
semplicemente bellissimi ;-)
(ma io sono di parte... sono un'ALESSI - MANIACA :wink:
perchè dici che sono brutti?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
kenia ha scritto:secondo voi sono tanto brutti questi sanitari????
Immagine
Immagine
A me piace quella linea di sanitari, ma non mi piace il WC con la colonna di scarico dietro...cmq se sei obbligata a mettere la cassettina esterna e non incassata, sicuramente questo è un buon compromesso estetico.
Ciao!
Chiara

#7
sono molto belli, io opterei per il wc senza cassetta esterna, se puoi.
in generali le cassette esterne non mi piacciono mai, ma questa è una tra le + carine.

#8
Esteticamente mi piacciono tanto, ma lo "spazio utile" del bidet è molto ridotto. Prova a vederli dal vivo.
- Aspettando Godot -

#9
li hanno montati anche sull'enterprise, il capitano Kirk ha detto che sono comodi finchè non si rompe il motore gravitazionale...

tutto questo per dire: SPAZIALI!

anche se il water-pipa non mi piace con la cassetta dietro...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Visti dal vivo e provati, spaziali è dir poco, la cassetta me la devo proprio tenere a vista, il problema più grosso e che non piacciono molto a mio marito.....lui li vede troooopppppo spaziali........devo riuscire a convincerlo.........

#11
printina ha scritto:il bidet è fichissimo..
il watater.. mi convince meno.. mi sa un po di scomodo..
quoto!

#13
Premesso che sono stupendi e non oso immaginare il prezzo.
Se tuo marito li giudica troppo spaziali potresti magari trovare un giusto compromesso con gli Easy02 che mi sembra un po' ricordino gli Alessi

Immagine

#15
kenia ha scritto:Sui cess non scendo a compromessi :wink:

Io voglio proprio quelli.
ma, secondo me è meglio che troviate un compromesso invece, se a lui non piacciono e sono d'accordo con lui :wink: non puoi costringerlo, cerco un'altra soluzione che piaccia ad entrambi!

ciao ciao
Cri