La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
ciao ragazzi,
vorrei semplicemente un consiglio sulla marca che consigliate per arredare un bagno. Ne ho viste diverse, flaminia, cisal e altre, voi che dite??

Grazie a chi mi risponderà

#2
Ciao sono Chiara e lavoro in un negozio di arredobagno.Io ti consiglio Flaminia visto che la vendo perchè costa il giusto, ha un bellissimo bianco brillante, ha una vasta gamma di scelta a seconda del bagno che vuoi creare e visto che sono stata alla produzione direttamente in fabbrica ti dico che utilizzano veramente materiale ottimo.
Ciao.

#3
Dipende da quale fascia di prezzo vuoi stare. Inoltre chiedi marche di arredobagno e poi scrivi di Cisal che produce rubinetti e Flaminia che produce sanitari. Comunque se ti interessano sanitari di qualità, opta per Ideal Standard o Villeroy & Boch, se desideri design Flaminia o Duravit vanno benissimo.
Se ti interessa un arredamento di un prezzo giusto puoi chiedere di Milldue, Mobilcrab o Rifra. Se vuoi prodotti di design e qui il prezzo è un pò alto, cerca Agape, Boffi, Rapsel e Antonio Lupi oppure fanno belle cose anche Moab 80 e Altamarea.
Un salutone.Giorgio
www.bagno.it

#5
Nel post di Tiziana che dice:

"Ne ho viste diverse, flaminia, cisal e altre, voi che dite??"

Ciao

#6
in fiera a Bari ho visto Flaminia, anche come arredo bagno.
Cmq io ho bisogno di mobili contenitori

#7
se posso darti un consiglio:
sanitari ... fai tu, ma rubinetteria categoricamente grohe o hansagrohe... non ci sono paragoni... , per i mobili: io mi sono rivolto ad una fabbrica mobili per bagno perchè la qualità è assicurata, li fanno su misura e con campionari di colori vastissimi, se hai problemi non hai intermediari ma tratti con chi li ha fatti ed il prezzo non mi sembra fuori mercato... anzi !
ciao ciao :D

#8
x Giorgio:

il rappresentante delle piastrelle, amico di famiglia, da cui mi serviro` ci ha consigliato Catalano x i sanitari. Ho dato un'occhiata al sito, ma non mi hanno entusiasmato molto. Penso comunque che prima di decidere cosi` 'sulla carta' mi faro` sicuramente qualche giretto x negozi. In ogni caso secondo te, sono prodotti validi?

Invece x quanto riguarda Ideal Standard diversi conoscenti me l'hanno sconsigliata per due motivi: il bianco che e` diverso da quello delle altre case (e che quindi ti obbliga a scegliere tutto della stessa marca) e la qualita`, che sembra un po' decaduta negli ultimi anni. Al contrario ho sentito parlare benissimo di Flaminia.

Ciao

#9
ciao,
io ho ideal standard e mi trovo benissimo...
la questione del colore non esiste perchè ideal standard ha in catalogo da quattro o cinque anni sia il bianco europeo che è standardizzato per tutte le marche sia il suo bianco grigio che è quel bianco particolare di cui parli...
bye :D