La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo anniversaio

#1
Domani è il nostro 3° anniversario, e tanto per cambiare sono ridotta all'ultimo momento a comprargli il regalo...
Gli ho già preso l'eau de toilette di Acqua di Giò, però è un po' poco e volevo aggiungere qualche altra cosa... una cosa un po' speciale, visto che questo sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati :oops: :oops: :lol:
Mi date un'idea?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2
mio marito apprezzò molto il massaggio della mia estetista che gli regalai qualche giorno prima del matrimonio :wink:
Immagine
Immagine

#3
dipende dal budget!!

un bel fine settimana tu e lui in un agriturismo??
un orologio??
un braccialetto rigido con qualcosa scritto dentro


oppure vediamo....che passioni ha??film che gli piacciono??fa sport??ha qualche mania?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:dipende dal budget!!
Uhm... 100-120 €

un bel fine settimana tu e lui in un agriturismo??
Ci avevo pensato, ma partiamo giovedì per 8 giorni di vacanza...

un orologio??
Ne ha già 3, di cui 2 molto più belli di quello che potrei comprare io col mio budget :oops:

un braccialetto rigido con qualcosa scritto dentro
Gli ho regalato un braccialetto d'oro per l'anniversario scosro..

oppure vediamo....che passioni ha??film che gli piacciono??fa sport??ha qualche mania?? :D
La sua passione è il computer, ma questo settore lo gestisce da solo. Io, non capendoci niente gli prenderei sicuramente qualcosa che non va bene :oops:
Scusate, sono uno strazio, lo so...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
Il biglietto per qualche evento, che so' un concerto, una rappresentazione teatrale, un incontro sportivo ecc.

#6
se è un uomo appasionato di auto potresti regalargli l'abbonamento a 4 ruote... se ama il cinema, l'abbonamento al cinema (così ti porta fuori)..
magari qualcosa che possiate fare insieme, un regalo per entrambi :wink:
Immagine
Immagine

#7
L'abbonamento al cinema gliel'ho regalato per San Valentino (ha gradito molto! :lol: ). Ora che ci penso, prossimamente vengono in concerto sia Baglioni che Cocciante... potrebbe essere una bella idea!

Ing: Bella l'idea del massaggio, non è da scartare!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38