La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idivani.it

#1
Ciao a tutti
alla fiera del mobile di Bergamo allo stand di idivani.it ho visto un paio di divani che mi piacciono: il modello Morgan e il modello Cannes.
I prezzi sono molto contenuti(il primo che misura 207 costa 790 euro, il secondo appena un po piu' lungo 866 euro). So che non sono di prima qualita' ma vorrei sapere se qualcuno sa se sono proprio pessimi pessimi o se il rapporto qualita' prezzo e' accettabile.
Il sito web e':
http://www.idivani.it
Grazie a tutti
Mary

#2
ciao anch'io sono andata alla fiera ieri mattina e anch'io ho notato gli stessi divani, soprattutto perchè erano tutti belli colorati.. andrò nel loro negozio a vederli e provarli!
:lol:

#3
ciao Pmanila
di un po: come ti e' sembrata la fiera? io ci ho visto un bel po di cose moolto belle ma per me assolutamente fuori dalla mia portata economica..ho finalmente toccato con mano una Schiffini o una Valcucine..
Lo hai visto quello standino che vendeva quei bellissimi tappeti? quelli di quel tedesco....aspe cerco il depliant...Wissenbach..che stupendi...mi ero detta: ne compro uno sicuro appena sto a posto con la casa, tanto il rivenditore sta qui a Clusone...poi tornata qui ho scoperto che costano sui 500 euro al mq..... :cry: :cry: nulla sara' per un altra vita....
a te cosa e' piaciuto?
ciao
Mary

#4
Belli i divani di idivani!!!!! :lol:

A me è piaciuto in oarticolare quello che si vede come home page del loro sito,ma poi nel catalogo non c'è.Come mai?
Voi lo avete visto alla fiera?
Wally

#5
ciao Principessa!
la fiera mi è piaciuta però ,cavoli, cucine improponibili!.. avevo quasi paura a entrare negli stand!
ho visto la "maison colonial" che c'è a Bergamo che vende etnico, poi abbiamo preso 2 o 3 depliant sempre per cucine che andremo presto a visitare (zona gorlago, trescore) .. e poi alla fine ci siamo fermati allo stand della Veneta e ci siamo fatti fare il progetto tridimensionale della cucina che ci piacerebbe, mod California, con ante in telaio.. andremo a trovare anche loro per discutere un pò del prezzo!
e poi ho visto i divani, molto carini, e a cifre accettabili secondo me.
ciao
Manila