La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
simo76 ha scritto:Sìììììììì, andatevene tutti, così al mattino le strade sono super libere e arrivo prima (e me ne vado prima) al lavoro!!!!!!!!!!! :D :D :D
idem!! :lol: :lol: :lol: :lol:

che pacchia 'sti giorni: io, la mia macchinina e la strada!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
saluto tutti anche io, per chi parte e per chi resta, auguro buone vacanze. Io stasera vado in ferie e torno il 28, magari ogni tanto riesco a entrare da casa spero di non perdermi troppi post :wink:
Io farò le ferie a casa, ma mi riposerò e mi divertirò lo stesso.
Immagine
Immagine

#33
chicca.v ha scritto:saluto tutti anche io, per chi parte e per chi resta, auguro buone vacanze. Io stasera vado in ferie e torno il 28, magari ogni tanto riesco a entrare da casa spero di non perdermi troppi post :wink:
Io farò le ferie a casa, ma mi riposerò e mi divertirò lo stesso.
Immagine
Immagine
ciao chicca, al 28 allora....divertiti :wink:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#34
boccadoro ha scritto:
chicca.v ha scritto:saluto tutti anche io, per chi parte e per chi resta, auguro buone vacanze. Io stasera vado in ferie e torno il 28, magari ogni tanto riesco a entrare da casa spero di non perdermi troppi post :wink:
Io farò le ferie a casa, ma mi riposerò e mi divertirò lo stesso.
Immagine
Immagine
ciao chicca, al 28 allora....divertiti :wink:
ma tu non dovevi già essere "foera dai ball" da due giorni?? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

------

si contano le ore qui... 8) 8) 8)

#35
Steve1973 ha scritto:
boccadoro ha scritto:
chicca.v ha scritto:saluto tutti anche io, per chi parte e per chi resta, auguro buone vacanze. Io stasera vado in ferie e torno il 28, magari ogni tanto riesco a entrare da casa spero di non perdermi troppi post :wink:
Io farò le ferie a casa, ma mi riposerò e mi divertirò lo stesso.
Immagine
Immagine
ciao chicca, al 28 allora....divertiti :wink:
ma tu non dovevi già essere "foera dai ball" da due giorni?? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

------

si contano le ore qui... 8) 8) 8)
e invece sono ancora qua ! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#36
Tempo di ferie (finalmente!) anche per me, queste sono le mie ultime 4 ore di lavoro.
Parto per la Tunisia giovedì 10, quindi in teoria ho ancora qualche giorno per collegarmi da casa, ma in caso non ci riuscissi mando un bacione a voi tutti, faccio un milione di auguri a chi si sposa e a chi compie gli anni, auguro buone vacanze a chi parte e... ci risentiamo sicuramente il 21!

C I A O ! ! ! !
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
:lol: :lol:

il topic è mio..

ma non avevo salutato nessuno!!

oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.. rientro il 4 settembre!! :mrgreen:

ma visto che devo fare un lavoretto personale e il computer a casa è deceduto... mercoledì mattina dovrei tornare in ufficio..

quindi per ora saluto e mando un bacione a tutti..

ma tornerò a salutarvi anche la settimana prossimaaa!!!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
saluti e buone vacanze a tutti coloro che da oggi sono in ferie, agli altri..ci faremo compagnia, dato che anch'io resto a casa!! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#40
Care ragazze e cari ragazzi, estremo piacere che vi saluto..!!
ci si rilegge il 21.

un bacione a tutte le donzelle..! :wink:
Immagine


Immagine

#41
Andrea ha scritto:Care ragazze e cari ragazzi, estremo piacere che vi saluto..!!
ci si rilegge il 21.

un bacione a tutte le donzelle..! :wink:
caro dottor'house.... :D

:lol: :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
Ciao carissimi! :D

Per me è il penultimo giorno di lavoro, domani aperti (con tanto di appuntamento mattiniero già fissato) e lunedì mattina preeeestisssimo parto con un po' di amici...sono gli stessi che mi chiamano "maestro" oppure con le iniziali del cognome (che suonano ancora più pompose di "maestro" stesso :wink: )...

Pensate...magari ci troviamo in vacanza, a tavola in un ristorante su qualche litorale e non ci riconosciamo!

Statemi bene e rilassatevi :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#44
ciao maestro (spero non ti abbia dato fastidio il "disgraziato" :lol: :lol: ) buone ferie, qui si tira tutta la prossima settimana, speravo di chiudere domani, invece ho appuntamenti per la prox settimana. :twisted: :twisted:

#45
Buone ferie a tutti ragazzi, divertitevi, rilassatevi, e non pensate ai problemi delle case!
Un abbraccio a tutti, ci si rivede il 28!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine