La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca esterna design che non costi un occhio..

#1
In un prossimo futuro dovrei rifare il mio bagno e ho deciso di eliminare la vasca incassata. Mi piacerebbe porre al suo posto una vasca tipo quelle di Agape, come le immagini sotto. Solo che queste vasche splendide, di design raffinato, hanno un costo esorbitante.
Per caso qualcuno conosce una vasca del genere, esterna, non incassata, con un prezzo decente..??
Grazie e ciao a tutti.
Immagine
Immagine

#4
okrim ha scritto:non è così bella come quella che hai postato tu, ma è sul genere:
Starck1 di Duravit
Immagine
se interessa mi sono fatta fare qualche giorno fa il preventivo di questa vasca di starck e, già scontata ma esclusa iva, viene 2.800,00 euro!

#5
lalu ha scritto:
okrim ha scritto:non è così bella come quella che hai postato tu, ma è sul genere:
Starck1 di Duravit
Immagine
se interessa mi sono fatta fare qualche giorno fa il preventivo di questa vasca di starck e, già scontata ma esclusa iva, viene 2.800,00 euro!
Bella, non è male. Grazie Lalu.
Cerco una vasca un pò piu piccola, ca sui 160cm di lunghezza. Sì credo che quella della Duravit sia tra le vasche design un pò meno care rispetto alla Alessi, Agape, KOS, Boffi, Cappellini, ecc..

#6
a proposito di vasche kos...
ne ho viste di davvero belle, tu hai una idea sommaria di quanto possono costare?

#7
lalu ha scritto:a proposito di vasche kos...
ne ho viste di davvero belle, tu hai una idea sommaria di quanto possono costare?
Un botto. Sono tra le più care, insieme ad Alessi-Laufen..
Mi sembra oltre 6-7.000 euro. Non posso essere piu preciso.
A casa forse ho un preventivo dello scorso anno. Se lo trovo te lo dico.. OK?
Ciao! :wink:

#8
Ehi, nessuno concosce una vaschetta da mettere da me? E la vostra che avete a casetta vostra, come è fatta..?? :shock:

#9
io opterò per una da incasso...
sono indecisa tra una di starck e una della hoesch.
fino a poco fa c'era in lista anche una albatros ma mi sa che questa la escludo.