La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pannello di controllo

#1
ciao

il pannello di controllo Bticino... quanti cm è profondo?!
inoltre... deve essere posizionato per forza vicino alla porta d'ingresso o in entrata?!

io vorrei nasconderlo in una stanza...

grazie

Re: pannello di controllo

#2
rosa82 ha scritto:ciao

il pannello di controllo Bticino... quanti cm è profondo?!
inoltre... deve essere posizionato per forza vicino alla porta d'ingresso o in entrata?!

io vorrei nasconderlo in una stanza...

grazie
?????
pannello di controllo?? :shock: e che hai uno Shuttle??? :shock:

Re: pannello di controllo

#3
Caimano ha scritto:
rosa82 ha scritto:ciao

il pannello di controllo Bticino... quanti cm è profondo?!
inoltre... deve essere posizionato per forza vicino alla porta d'ingresso o in entrata?!

io vorrei nasconderlo in una stanza...

grazie
?????
pannello di controllo?? :shock: e che hai uno Shuttle??? :shock:
no dai...
non conosco il nome esatto :D

hai capito comunque cosa intendo! :)

#4
Il quadro elettrico con il salvavita? Noi non lo abbiamo voluto a vista e lo lasceremo dove è ora, nel ripostiglio, che è accanto alla porta di ingresso. Non sarà il massimo della comodità - è inserito in una nicchia - ma la parete è più pulita...
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

Re: pannello di controllo

#5
rosa82 ha scritto:ciao

il pannello di controllo Bticino... quanti cm è profondo?!
inoltre... deve essere posizionato per forza vicino alla porta d'ingresso o in entrata?!

io vorrei nasconderlo in una stanza...

grazie
non so i cm..ma puoi metterlo dove vuoi ...parlane con il tuo elettricista! :wink:

#6
anche noi ce l'abbiamo accanto all'ingresso. bruttissimo! ma era già così, e siccome non vogliamo toccare l'impianto elettrico (è stato rifatto dai precedenti proprietari appena 4 anni fa), abbiamo deciso di metterci l'armadio davanti. La lema ci sagomerà il fondo dell'armadio, in modo da poter raggiungere il quadro quando servirà. ma intanto, sarà coperto da capotti e l'anta.

#7
NOI L'ABBIAMO MESSO IN UNA NICCHIA , DI FRONTE ALL'ENTRATA ( TRA INGRESSO E SOGGIORNO ) eSSENDO QS NICCHIA A VISTA, CON RIPIANI PER PORTA FOTO, TELEFONO ECC.... ABBIAMO NASCOSTO IL PANNELLO ELETTRICO CON UN BEL QUADRO, COSI' ALL'OCCORRENZA LO TOGLIAMO.