La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisti da lidl

#1
forse non è il posto giusto dove scrivere......ma se lo scrivo dove sono i mobili...scappano tutti i precedenti post :P :twisted: :twisted: :twisted:

ho comprato da lidl lo scaffale in vimini con cassetti €33,00 e veramente molto carino ....non è fatto male anzi i cassetti sono in vimini quello molto resistente,l'ho preso per il bagno le misure sono 85,5x30,5x30,5 :D :D :D

#3
li vale tranquillamente da me lo stesso prodotto negozi tipo tucano ecc. è intorno ai €50,00 struttura in ferro verde e i cassetti sono in vimini molto resistenti,io l'ho messo in bagno così ho fatto un pò d'ordine però si può tranquillamente usare in ogni stanza a patto di avere un arredamento sul classico oppure provenzale ecc. :D :D :D

#5
da me purtroppo sono finiti ero andata per prenderne un'altro l'avrei usato come portadocumenti,goirni fà volevo prendere la barra da appendere in cucina...niente era finito :evil: :evil:

#7
da me cì sono solo 2 lidl......in compenso come ipermercati non mi posso lamentare...... anche se non sempre molto convenienti,peccato non c'è ikea mi piacerebbe molto :D :D :D

#9
e vi lamentate...........potessi io vivere in un luogo isolato...

Noi abbiamo vicini (intendo a meno di 15 min in auto, alcuni sono raggiungibili a piedi)

- Iper (dentro Brico, Upim and so on)
- Esselunga (2, uno è un megastore, il sabato impossibile entrare)
- Carrefour (dentro Unieuro, Upim, Zara home etc...)
- Ikea
- Castorama
- Trony
- UniEuro
- Metro
- mille mila altre aziende in tutti i campi
- prossimamante altri 200 negozi (dicono...) a 10 min a piedi da casa
- 1 multisala (Medusa...nuovissimo, unica cosa a mio avviso veramente valida)
- Oviesse
- Punti SMA disseminati ovunque
- GS
- salamaremmacos'altro

Se malauguratamente andiamo a trovare i suoceri non ne parliamo...tra monza e la prima prov di BG da una parte e di Lecco dall altra ci sono un miliardo di centri commerciali e Ikea e Castorama etc...etc...

I miei week end li passo in sti posti in pratica....fate vobis....

Cmq mi sono sicuramente dimenticato/tralasciato una marea di altri posti e nn ho considerato catene di mobilifici, vestiti etc...se no stavo qui a raccontarverla fino a ferragosto...del 2007 però.... ghghghgh :D :D :lol:

Ciao, Ale
AlexB

#10
beato te nella tua zona ci sono anche molti spacci aziendali vero?nella mia solo molti ipermercati.............io scambierei volentieri 2 castorama per 1 ikea :D :D :D

#11
anna964 ha scritto:beato te nella tua zona ci sono anche molti spacci aziendali vero?nella mia solo molti ipermercati.............io scambierei volentieri 2 castorama per 1 ikea :D :D :D
No di spacci ce ne sono a bizzeffe dalle parti dei miei suoceri (Monza e dintorni)....vicino a casa ns...nulla...anche il famigerato e famoso spaccio kartell....a 10 min abbiamo la fabbrica ma di spacci manco l ombra.......

Ciao, Ale
AlexB