La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile bagno e...lavatrice

#1
Ho bisogno un consiglio urgente per arredare il bagno (x quelli che mi hanno seguito...bagno con vasca angolare col. bronzo).
Appena entro, sulla sinistra ho la lavasciuga (l 70 X PROF.65) POI HO ANCORA A DISPOSIZIONE 110 CM X IL LAVABO. lE SOLUZIONI sono due : o metto una composizione con mobile portalavatrice (ammesso che qualcuno me lo faccia prof. 70) e ci affianco il lavabo con mobiletto (mi sembra pero' di mortificare il bagno con qs soluzione un po' vecchiotta). oppure soluz.2 , dopo la lavatrice creo un divisorio in cartongesso fino al controsoffitto (che dovrei realizzare) , mi faccio fare dal falegname una porta a specchio che avra' come cornice le piastrelle bisazza del pavimento . In qs modo quando entrero' in bagno avro' sulla sinistra il mio specchione con dentro la lavatrice (posso sfruttare la parte alta x gli asciugamani), il mobile x il lavello a qs punto non e' piu' condizionato dalla lavatrice ma....domanda.....secondo voi e' fattibile attaccare la porta a specchio su di una parete cartongesso . Sono costretta a farla di mattoni forati per poter reggere il peso dello specchio ? e, a parte tutto, vi sembra una buona idea ? Altre soluzioni ?

#2
Carina l'idea della porta a specchio...per la fattibilità però non so aiutarti :(
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.