La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho scelto tutto il bagno alessi
(anche accessori e doccia)

ti posso assicurare che sono (soprattutto il bidet) davvero scomodi
ossia... sono enormi (sulla 50ina di profondità) ma lo spazio per l'acqua è veramente ridotto all'osso

io ho tutta la serie sospesa...
il lavabo ho scelto il più grande (60ina di cm) e comunque è piccolo

è tutta porcellana!

se vuoi i prezzi ho qui sottomano l'ordine
ciao

Re: Ditemi la verità

#18
kenia ha scritto:secondo voi sono tanto brutti questi sanitari????
Immagine
Immagine
Sarebbero bellissimi, ma senza la cassetta esterna, che li rende a dir poco orripilanti :shock: . Se te li devi prendere prendili senza cassetta estarna e vedi la differenza
Immagine
Immagine
Immagine

#19
:shock: :shock:

un pipa gigante nel bagno!! :roll: :roll:

sencondo me sono belli quanto scomodi!!!
così grossi, ci dovrei sguazzare dentro(non nel wc ma magiri nel bidet) invece lo spazio utile mi sembra un pochino troppo piccolo!! :roll:

cmq se dici di averli provati(come?? :shock: )e per voi sono comodi...........completino nero con calza autoreggente e cenetta a lume di candela...........e il maritozzo sarà nelle tue mani :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
kenia ha scritto:Dimmi, dimmi!!!!

Ma tu hai preso quelli lì????
ho preso la serie sospesa

lavabo, bidet e wc nonché accessori e vasca idromassaggio

il wc è sospeso ed ha la cassetta a muro (Geberit)

resto a disposizione!

#21
Li ho provati in un negozio....................................................................................................................................................................................................................................................no scherzo in un'albergo dove sono stata!!!!!

La cassetta è brutta su tutti i vasi ma purtroppo me la devo tenere

Grazie Rosa ma i prezzi????

#24
anch'io prenderò gli easy 2. ho dato un'occhiata sul sito http://www.pozzi-ginori.com/ sezione prodotti - vasi - vasi con cassetta, ma mi sembra di vedere che il modello easy non ha la versione con cassetta... spero di sbagliarmi :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#25
kenia ha scritto:Li ho provati in un negozio....................................................................................................................................................................................................................................................no scherzo in un'albergo dove sono stata!!!!!

La cassetta è brutta su tutti i vasi ma purtroppo me la devo tenere

Grazie Rosa ma i prezzi????
ecco quello che ho pagato (tutti i prezzi sono IVATI e SCONTATI)

vasco sospeso + coprivaso + staffe = 670,00 euro
bidet sospeso + saffe = 450,00 euro
lavabo sospeso (largo art 1097.1) = 600 euro

#26
mammamia :shock: sono "peggio" degli starck duravit!
cmq io li trovo molto belli
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#28
quei cosi tondosi e meravigliosi stan bene con qualsiasi abbinamento...
unico dubbio..
come dire...domanda terra-terra...
se vuoi mettere in ammollo delle fettine più grandi del n° 35 nel bidet ci stanno?
e ehm....insomma...se non hai la taglia superssssmall seduta su quel cesso ci stai in bilico o ci stai comoda?

#29
Il wc è comodo come uno normale....è il bidet che in effetti è un pò piccinino.

Non uccidetemi ma sapete che cominciano già ad annoiarmi........dev'essere stato solo un colpo di fulmine :lol: