La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambiare lavoro

#1
E NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'.....

qualcuno ha un'idea/bozza di lettera accompagnatoria al CV da qualche parte?

non l'ho mai scritta ma ormai credo sia l'ora...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
SENZA ANNUNCIO RICERCA PERSONALE
c.a ufficio personale

Gent.mo Resp. del Personale, mi pregio sottoporre alla vs attenzione la mia candidatura per un'occupazione nella vs ditta. Come potrete desumere dal mio cv allegato, le mie attitudini principali riguardano il campo/settore di.... e mi predispongono perciò ad un'attività tesa a.../volta a.../nel campo di...
Nell'attesa di un vostro cortese riscontro e magari di un colloquio personale durante il quale potremo meglio approfondire le mie capacità, le porgo i migliori saluti

CON ANNUNCIO RICERCA PERSONALE
c.a Uff. Personale
rif. annuncio xxxx

Gent.mo Resp. Ufficio Personale (o eventuale contatto indicato), con riferimento al vs anuncio apparso su..., mi pregio sottoporvi la mia candidaduta per la posizione in oggetto.
L'esperienza maturata nel settore mi permette di garantirvi la massima serietà e professioanlità nel caso in cui decidiate di affidarmi tale incarico.
In attesa di un vostro gentile riscontro da parte vs, porgo i migliori saluti.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
Esempi:
"Alla cortese attenzione del responsabile del personale

Oggetto: Autocandidatura per la posizione di XXX

Mi chiamo XXX e ho concluso da circa un anno il Master post-laurea dell'XXX in XXX. Sono orientato alla ricerca di un impiego nell’area commerciale, settore conforme alla mia formazione e che da sempre ha suscitato il mio interesse.

Mi permetto di sottoporLe la candidatura per un’eventuale assunzione per la posizione in oggetto, allegando il curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali.
La prego di considerarmi a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento ed approfondimento.

Ringraziandola per l’attenzione riservatami, Le invio i migliori saluti.
XXX"

oppure

Buongiorno,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione la possibilità di una collaborazione con la vostra azienda.
Mi chiamo XXX, vivo a XXX (XX).
Attualmente lavoro come XXX presso XXX, azienda di XXX.
Mi occupo principalmente di XXX, oltre a fornire supporto di XXX.

Grazie ai progetti XXX ho appreso e messo in pratica le tecniche del mondo XXX, occupandomi di XXX nell' ambito XXX.
Sarei interessata a valutare un'opportunità di lavoro presso il Vostro Team in qualità di XXX, per ampliare le mie competenze e mettere a disposizione la professionalità finora acquisita .

Potete visionare il mio profilo nel curriculum allegato.

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 sulla Privacy. "

in bocca al lupo! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#4
GRAZIE!

CREPI!!!!!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
roby se non ti dispiace io sarei un pò curiosa, è il mio ambito. Ti dispiace inserirla? :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#7
xxxxrobybis ha scritto:fresno io ne ho uno che colpisce molto ma per gli informatici...

mmmm... no, parabancario.

grazie comunque.

Cos'è, una scatola col guantone a molla che esce di colpo?? :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
xxxxrobybis ha scritto:fresno io ne ho uno che colpisce molto ma per gli informatici...
a me a me a me!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)