La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
SONO ANDATA IERI...........a parte la gente (tutto come da previsione del resto) ma son rimasta davvero sconcertata dai prezzi:una scrivania 350 euro......il porta cd appeso da sotto tavolo di ferraccio battuto 80 euro:ragazzi ma siamo matti???????????????????????il reparto ufficio era intoccabile.............stasera andiamo alla brico o al mercatone e prendiamo la scrivania...........costava 180 euro da noi ......abbiamo pero 'preso tutta la serie dei bicchieri da vino.....e mi piacevano 2 tipi di neon ma prima voglio arredare casa e vedere come ci sta.cose carine ne ha ma le paghi......... ddobbi di natale avevano pochissimo.solo vicino alle casse.o sbaglio????
ciao!

#47
uffi ma solo io non riesco a dormire quando viaggio???
è terribile farsi i viaggi lunghi senza riuscire a prendere sonno... sia che sia in macchina, teno, aereo... nn ce n'è! sto con 2 occhi sbarrati alla totò schillaci fin quanto non arrivo a destinazione! :?

#48
tidelady ha scritto:uffi ma solo io non riesco a dormire quando viaggio???
è terribile farsi i viaggi lunghi senza riuscire a prendere sonno... sia che sia in macchina, teno, aereo... nn ce n'è! sto con 2 occhi sbarrati alla totò schillaci fin quanto non arrivo a destinazione! :?
... anche io dormire NIENTE!!!!!!!!!!

#49
poi quando non guido io ho il terribile "compito" di tenere sveglio chi è alla guida... e parla parla parla... divento logorroica da far quasi addormentare l'autista e io no. :cry: ... :lol:

#50
tidelady ha scritto:poi quando non guido io ho il terribile "compito" di tenere sveglio chi è alla guida... e parla parla parla... divento logorroica da far quasi addormentare l'autista e io no. :cry: ... :lol:
... io devo guardare la strada

#52
A me talvolta tocca guidare...dato che il mio ragazzo fa parecchi km per lavoro...
E' terribile...
Il mio ragazzo fa tutto il viaggio con questa espressione :shock: per la mia velocità eccessiva e i "peli" che faccio alle auto
Io ho questa :x perchè non posso dormire intervallata a questa :oops: perchè mi riprende di continuo occhio alla macchina, scala la marcia, questa macchina ha anche la 6a, è rosso, frana, ma dove c---zo vai!!!! :roll:
Meglio dormire.. :wink:

#53
ma solo a me piacerebbe guidare di più :roll: ....mi fa guidare solo quando è stanco :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#54
EVA ha scritto:A me talvolta tocca guidare...dato che il mio ragazzo fa parecchi km per lavoro...
E' terribile...
Il mio ragazzo fa tutto il viaggio con questa espressione :shock: per la mia velocità eccessiva e i "peli" che faccio alle auto
Io ho questa :x perchè non posso dormire intervallata a questa :oops: perchè mi riprende di continuo occhio alla macchina, scala la marcia, questa macchina ha anche la 6a, è rosso, frana, ma dove c---zo vai!!!! :roll:
Meglio dormire.. :wink:
ah come ti capisco -.... il mio ragazzo è tesissimo quando guido e mi riprende per ogni cosa, e così io mi in.....zzo e finisce che litighiamo.


SOLUZIONE: LUI GUIDA E IO DORMO ( MOOOOLTO MEGLIO!)

Immagine
Immagine
Immagine

#55
A me non dispiace guidare..ma con lui accanto che non mi fa fare neanche 100 metri senza dire qualcosa sulla mia guida....
E vi assicuro non guido così male 8)

#56
EVA ha scritto:non mi fa fare neanche 100 metri senza dire qualcosa sulla mia guida....
...........io almeno non sbaglio strada (però parcheggio male!)

#57
Dai Pisiu..la prossima volta organizziamo una gara nel parcheggio dei Gigli...e allora vedrai che sgommate :twisted:

#58
:oops: :oops: :oops:
Quando guido io...al momento del parcheggio..se non è a spina di pesce..devo scendere e FARLO FARE A LUI :cry:
MIIIIIIIIIII che umiliazione :oops:

#59
EVA ha scritto::oops: :oops: :oops:
Quando guido io...al momento del parcheggio..se non è a spina di pesce..devo scendere e FARLO FARE A LUI :cry:
MIIIIIIIIIII che umiliazione :oops:
io uguale!!!!!!!!! Ah ah ah ah !!! Stesso istruttore??????????

#60
Il mio ragazzo (ha fatto veramente l'istruttore!!!) sostiene che non riesco a farlo perchè non mi giro per fare la retro.
Ha provato in tutte le salse...niente....sono negata :lol:
Però mi piace correre, strombazzare e fare i gestacci :lol: :lol: