La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto LAGO FLUTTUA Rettangolare

#1
Ciao,

:oops: ito tra Ravenna e Forlì, alla ricerca di un letto un po' particolare per la mia camera da letto mi sono imbattuto in un Lago Fluttua R con testata in vetra bicolore e comodini sempre sospesi in legno tipo wengé e frontalino in vetro acidato, come la testata, il prezzo è di 2300 euro tutto compreso, cosa ne pensi è un buon prezzo ?, ma sopratutto qualcuno mi sa dire se sono solidi ? con la sola gambetta centrale ho paura che nei primi mesi di convivenza e relativa "vivacità"csia troppo fragile, non vorrei mettermi a letto con la paura di cadere durante la notte. se il dubbio è fugato è il mio acquisto,

grazie

p.s.
l'armadio potrebbe essere quello di Emmelunga serie UNO, con ante telaio in vetro e alluminio che per 276 di lunghezza per 264 di altezza costa solo 875 euro, ma anche qui, sapete dirmi della qualità ? ache se è un conrenitoreè basta, non vorrei lottare con cerniere e supporti che cedono sin dall'inizio.

Adesso mi è venuta l afregola e vorrei concludere oggi...

#3
anche a me fa impazzire!

...al maritino non più di tanto.. lo vede più troppo fashion. è pur vero che volevamo il contenitore :roll:

visti prezzi dati sugli altri post, non mi sembra nemmeno caro :shock: il nathalie della flou (con tessuto categoria 4) me l'hanno quotato €2150 (ivato e scontato); questo, €1800 da listino :shock:
in tanto, ho preso i comodini 36e8 appesi con 2 casetti. piccoli e fighissimi!

per me, unica peca del fluttua, le dimensioni.. qualcuno sa se lo fanno per materassi 160*180? al massimo 160*200... :(

PS. anch'io lo cerco dal vivo. a roma, cascone vende lago, ma non ce l'ha in esposizione. qualcun'altro?

#4
Ciao avevo già letto tutto prima, ma in realtà ho visto solo impressioni non di prima mano, cmq l'ho visto da rossi arredamenti di Forlì, e oggi lo vado a provare, cioè ci vado a saltare sopra e se sopporta i delicati saltelli di 85 kg. lo compro, del resto sul letto non si dorme e basta, vero ?

Ciao, ma tu di dove sei ?

#5
Jack ha scritto:Ciao avevo già letto tutto prima, ma in realtà ho visto solo impressioni non di prima mano, cmq l'ho visto da rossi arredamenti di Forlì, e oggi lo vado a provare, cioè ci vado a saltare sopra e se sopporta i delicati saltelli di 85 kg. lo compro, del resto sul letto non si dorme e basta, vero ?

Ciao, ma tu di dove sei ?
mi raccomando facci sapere come è andato il "collaudo" :lol:

altre info in MP :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#6
anabellita ha scritto:
PS. anch'io lo cerco dal vivo. a roma, cascone vende lago, ma non ce l'ha in esposizione. qualcun'altro?
Ana, Cascone e' quello di via Merulana :?: perche' li' sicuramente c'e' un venditore Lago..

#7
sì, è lui. ha showroom a via merulana e via dello statuto (e centro cucine snaidero in un altro negozio sempre a via merulana). vende lago, fra tante altre ditte. noi ci abbiamo comprato armadi e comodini e stiamo pensando al letto (flou, però).

ci sono stata settimana scorsa e non ho visto il letto fluttua. :?

#8
desiner! visto che ci sei e che leggi!

una domanda... ma come mai costa così poco il letto rispetto di altri letti di meno "design" e, probabilmente, meno sfida tecnica?

ad es. un normalissimo nathalie della flou, con contenitore (tesuto categoria 4 di...bho!) me l'hanno quotato €2200. non mi sembrava cattivo prezzo, ma in confronto con fluttua, €400 euro di listino di più :shock:

#10
grazie :D
desiner ha scritto: Guarda bene il letto LAGO: e' una rete con dei ferri per essere agganciata a muro, nulla piu'.
:shock: pensavo che poter essere fissato al muro e reggere, quei ferri avrebbero delle cosette particolari!

certo che rimane agganciata... non si può mica spostare senza ristuccare e ribucare altrove... ma aparte questo, ci vedi dei problemi tu?

#12
desiner ha scritto: NESSUN problema, solo che stavo pensando a mia moglie che nei primi anni di matrimonio e' riuscita a farmi spostare 3 volte la posizione del letto fino, poi, tornare a quella iniziale. :lol: :lol: :lol: :lol:
allora forse il letto fisso è un vantaggio :D :lol: :D

#13
anabellita ha scritto:sì, è lui. ha showroom a via merulana e via dello statuto (e centro cucine snaidero in un altro negozio sempre a via merulana). vende lago, fra tante altre ditte. noi ci abbiamo comprato armadi e comodini e stiamo pensando al letto (flou, però).

ci sono stata settimana scorsa e non ho visto il letto fluttua. :?
Beh anche io vorrei vederlo (non che stia ancora cercando il letto :? )
cmq i 36e8 + il Nathalie..mi piace molto come camera :D :D :D

#14
grazie! anche a me. all'inizio ero fissata con i letti in legno, ma mi sono ricreduta. da una parte, è stata una scelta obbligata per via delle misure; dall'altra, il letto in tessuto mi sa di avvolgente e accogliente. a letto mi piace la sensazione di essere coccolata!

inoltre, da cascone il nathalie ce l'hanno in mostra proprio con quei comodini e stanno benissimo... molto semplice e tranquillo.

#15
mi raccomando facci sapere come è andato il "collaudo" :lol:

Allora, l'ho visto e provato a sedermi, ho anche un preventivo a prezzo intero, lo sconto " lo farò solo quando ti decidi veramente" .... :cry:
Cmq il letto costa 1350 euro 430 euro per ogni comodino in legno con frontale in vetro, 250 euro per testiera bassa più 470 euro per testiera alta, infatti in negozio ho visto la doppia composizione e francamente era molto molto bella !.

I prezzi come vi sembrano ? avete dritte più economiche ?