La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esistono armadi (non su misura) con prof. 45 cm??

#1
Una mia amica può sistemare nella sua stanza da letto solo un armadio di dimensioni contenute con una profondità max di 45 cm.
Voi conoscete delle case in circolazione che hanno dei modelli con questa profondità ridotta senza poi dover tagliare l'armadio su misura (che comporterebbe un aggravio di costi..)??..
Fuori i nomi delle marche!
Grazie a tutti..
:roll:
Ultima modifica di lot il 08/08/06 15:13, modificato 2 volte in totale.

#2
non lo so, pure io a un certo punto ne ho cercato e non ho trovato, ma ho trovata un'altra soluzione prima di approfondire molto la questione. mi è stato detto di stare molto attenta ad armadi così stretti; di non farli molto larghi nè riempirli troppo: c'è un problema di compensazione del peso, rischi che ti cada adosso, sopratutto se alto per via del peso delle ante.

#3
anabellita ha scritto:non lo so, pure io a un certo punto ne ho cercato e non ho trovato, ma ho trovata un'altra soluzione prima di approfondire molto la questione. mi è stato detto di stare molto attenta ad armadi così stretti; di non farli molto larghi nè riempirli troppo: c'è un problema di compensazione del peso, rischi che ti cada adosso, sopratutto se alto per via del peso delle ante.
Oh la la, e se cade, finirebbe sul letto!
Ma forse la schiena dell'armadio si puo ancorare alla parete..

#4
giessegi fa la profondità 45 di serie, ditta di fascia medio bassa.
il modo per ancorarli a parete si trova.
Dipende dalle ante che ha, più persano e il rischio aumenta ante a specchio, truciolare, scorrevoli a vetro ecc. ecc.

#5
nicolettaalematte ha scritto:giessegi fa la profondità 45 di serie, ditta di fascia medio bassa.
il modo per ancorarli a parete si trova.
Dipende dalle ante che ha, più persano e il rischio aumenta ante a specchio, truciolare, scorrevoli a vetro ecc. ecc.
Grazie Nicoletta, gia ho visto il sito.
Ora contatto il rivenditore, gli armadi non sono male!
Ciao.