La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
nicolettaalematte ha scritto:belin esiste davvero, mamma mia faccio sempre danni. :lol: :lol: :lol:
Nicoletta ma tu non hai un sito?? :roll: :roll:
Sono ignorantissimissimissimo in informatica, ma sul tuo non si puo??
L'attrezatura....mmm ho qui il ced aziendale, qualcosa si troverebbe!
è cosi difficile?? :roll: :roll:

#22
Caimano ha scritto: .tok...dove ci trasferisce?? tutti da me?? :lol: :lol:
oramai lo hai detto :twisted:
visti i colori, io in camera di tua figliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Anche io ultimamente ho un sacco di problemi, su alcuni topic (che hanno più di una pagina) non mi fa leggere l'ultima pagina!!!! che caos, qcuno faccia qcosa :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#27
Caimano ha scritto:
Bettatina ha scritto:Anche io ultimamente ho un sacco di problemi, su alcuni topic (che hanno più di una pagina) non mi fa leggere l'ultima pagina!!!! che caos, qcuno faccia qcosa :(
Io ho scritto...e come al solito passo per il rompipalle del forum...!
che sia vero?? :shock:

virtual..dimenticavi...www.operaiinautostrada.it e www.resinatiunbadileanchetu.res
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è anche:
http://www.vedilapartitaconalemaricorda ... arelatv.ge

Tanto per capire, devo pensare di essere bannato di nuovo? La prossima volta mi iscrivo come PRISCILLA, LA REGINA DELLE DRAG QUEEN ed al posto delle pistrelle suggerisco di mettee come rivestimento della cucina piume di struzzo. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
IO STO ANCORA ASPETTANODO LA CONFERMA sulla nuova mail PER LA MIA ISCRIZIONE COME "LA DAMA DI COMPAGNIA"! :twisted: :twisted:
Non mi è mai arrivata! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NO SCHERZO,, COME Bertok!! :twisted: :twisted:

#30
ela78 ha scritto:
.virtual ha scritto: PRISCILLA, LA REGINA DELLE DRAG QUEEN ed al posto delle pistrelle suggerisco di mettee come rivestimento della cucina piume di struzzo. :wink:
allora esiste qualcuno che sa di "priscilla regina del deserto"!!!! :wink:
l'ho visto qualche settimana fa in tv. Non so se ti ricordi, ma Priscilla in realtà era interpretata da canarino :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...