La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Galleggia!!

#1
Immagine
questa è un po' da Enzis news ma non ho resistito a postarvela :D
Hanno "finalmente" inventato il primo letto che galleggia nell'aria.
Ispirato al monolite di Kubrick in "Odissea nello spazio", l'idea l'ha avuta l'arcitetto olandese Janjaap Ruijssenaars, che non ha esitato a realizzarlo, servendosi di potentissimi campi magnetici e di quattro esili tiranti che impediscono alla creazione di "cadere" fuori campo. La sensazione di galleggiare nel vuoto nn costerà poco: 1,2 milioni di euro. C'è anche una versione in scala ridotta (1/5) a 115mila euro, ma ci può dormire solo un bebè.
La biancheria e il materasso non sono compresi. :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
per me fa male alla salute. :roll:
chi passa da genova può provare una cosa simile c/o il lounge bar della costa crociere, con la differenza che non ci sono campi magnetici ed il letto è legato al soffitto con quattro tiranti: servirebe a simulare il moto ondoso marino in navigazione. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
.virtual ha scritto:per me fa male alla salute. :roll:
chi passa da genova può provare una cosa simile c/o il lounge bar della costa crociere, con la differenza che non ci sono campi magnetici ed il letto è legato al soffitto con quattro tiranti: servirebe a simulare il moto ondoso marino in navigazione. :wink:
c'è in parte il sacchetto del vomxxx???... metti che ci sia il mare in burrasca! 8)
Ultima modifica di Caimano il 09/08/06 13:42, modificato 1 volta in totale.

#8
nasin ha scritto:e sai che bene ti fanno quei magneti :shock:
e mi sa pure che ci si sveglia col mal di testa... :roll: no grazie!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.