La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:caimano (non ci riesco a chiamarti con sto nick) perchè che cosa è successo, con la tua cucina?
Alex smettila di fare la vittima! :wink: :lol:

nell'ordine, non va la griglia elettrica, non va il piezo del piano cottura, (mi salta la corrente) il megaforno aveva i pulsanti rotti, mi hanno messo il tubo della cappa di espulsione da cani! Praticamente se non me ne fossi accorto l'aria rimaneva all'interno della cucina :twisted: :twisted: e un cassetto non si chiude bene!

#18
Caimano ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:caimano (non ci riesco a chiamarti con sto nick) perchè che cosa è successo, con la tua cucina?
Alex smettila di fare la vittima! :wink: :lol:

nell'ordine, non va la griglia elettrica, non va il piezo del piano cottura, (mi salta la corrente) il megaforno aveva i pulsanti rotti, mi hanno messo il tubo della cappa di espulsione da cani! Praticamente se non me ne fossi accorto l'aria rimaneva all'interno della cucina :twisted: :twisted: e un cassetto non si chiude bene!
un esorcista :?: :?: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
nicolettaalematte ha scritto:la griglia e il piezo non può essere l' impianto?
Sul tubo cappa hai ragione.
I pulsanti del forno, li hanno rotti loro?
no ho cihiamato l'elettricista...ora si è portato via i trasformatori quello dell'assistenza! :twisted:
i pulsanti erano già rotti..ed il forno è nuovo! :twisted:

ela...per non piangere è meglio se chiamo l'esorciccio! :wink:

#20
nicolettaalematte ha scritto:secondo me strutture come emmelunga, per sempre, mercatoni vari, possono avere dei punti a loro favore (bassissiimi costi, grandi mostre, offerte), ma hanno anche dei punti a loro sfavore:
- basso livello del servizio di montaggio, magari non fanno danni, ma la qualità del lavoro, è bassa;
- poca disponibilità nella progettazione e nel fuori misura, ogni mobile va progettato il più semplice possibile, per ridurre le dispersioni (non finire il lavoro, ritorno)
- pagamento allo scarico, prima della consegna dei mobili, non per niente incassano i soldi prima.
- la qualità deimobili è relativa, perchè cmq vendono marchi famosi, ma di fascia medio bassa.
.....
Sono d'accordo con te...infatti io non so ancora se comprare la cucina all'Emmelunga x la paura di come possano montarla.
Xò è anche vero che questi posti, x chi come me deve arredare la casa con un piccolo budget, offrono tipi di pagamento che molti mobilifici non fanno.
Purtroppo bisogna pensare che nn tutti possono permettersi una cucina costosa. :cry:
Io, ad esempio, ho trovato una buona cucina della Copat da un mobilificio che mi ha anche offerto di pagare in 3 tranche ma ho paura di dover rinunciare xchè ho paura di non farcela e trovarmi con l'acqua alla gola.
Non e prorpio facile scegliere... e cmq il rischio è ovunque!

#21
nulla da dire sul basso badget, me ne guardo bene.
Sulla possibiltà dei pagameenti mi pare strano, i finanziamenti li faccio anche io che ho un negozio che fa ridere (in termini di grandezza).
tasso zero, paghi dopo sei mesi, ecc ecc. fai sempre attenzione, agli interessi, certe promozioni vanno con le composizioni bloccate ( o quella o quella)

#22
nicolettaalematte ha scritto:nulla da dire sul basso badget, me ne guardo bene.
Sulla possibiltà dei pagameenti mi pare strano, i finanziamenti li faccio anche io che ho un negozio che fa ridere (in termini di grandezza).
tasso zero, paghi dopo sei mesi, ecc ecc. fai sempre attenzione, agli interessi, certe promozioni vanno con le composizioni bloccate ( o quella o quella)
I mobilifici che x ora ho girato nn li fanno...e se fanno u n finanziamento non è a tasso 0.
Poi so benissimo che il tasso 0 non è veramente a 0 e ci sono le spese ma naturalmente sono cose che prima di mettere una firma vanno chiarite bene. :wink:

#23
in assoluto farei comunque una comparazione dello stesso modello presso un mobiliere avendo già il prezzo finito di emmelunga.
La stosa credo sia una cucina di livello medio, i genitori della mia lei l'hanno acquistata ed a oggi nessun problema.
Ulteriore suggerimento è comunque controllare al massimo le misure, il montaggio etc etc. segnalando per iscritto (se possibile anche ai montatori con tanto di copia controfirmata) le cose che non vanno bene.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
Caimano ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:la griglia e il piezo non può essere l' impianto?
Sul tubo cappa hai ragione.
I pulsanti del forno, li hanno rotti loro?
no ho cihiamato l'elettricista...ora si è portato via i trasformatori quello dell'assistenza! :twisted:
i pulsanti erano già rotti..ed il forno è nuovo! :twisted:

ela...per non piangere è meglio se chiamo l'esorciccio! :wink:
Cavolo che guaio!!!!!!
e su una cucina costosa ti fa venir ancora di + i nervi!!!! :twisted:

#25
Caimano ha scritto:
ela...per non piangere è meglio se chiamo l'esorciccio! :wink:
eccolo :lol: :lol: :lol:
Immagine
..in fin dei conti si tratta solo di imitare quella mise sobrissima :wink: :wink: :wink:

#26
.virtual ha scritto:in assoluto farei comunque una comparazione dello stesso modello presso un mobiliere avendo già il prezzo finito di emmelunga.
La stosa credo sia una cucina di livello medio, i genitori della mia lei l'hanno acquistata ed a oggi nessun problema.
Ulteriore suggerimento è comunque controllare al massimo le misure, il montaggio etc etc. segnalando per iscritto (se possibile anche ai montatori con tanto di copia controfirmata) le cose che non vanno bene.
Già fatto e con questa offerta l'emmelunga ha il prezzo + basso.
Fuori dall'offerta nn so..
Nel caso dovessi prenderla lì al momento della presa misure sul luogo da parte loro avevo già in mente di chiedere qcosa di controfirmato.
:wink:
In questi posti bisogna andare coi piedi di piombo e mettere tutto x iscritto

#27
ma scusa un seondo loro ti fanno il rilievo delle misure?
o le misure le porti tu?
e in caso ci sia unproblema nelle misure, dovendo adattare il progetto, come funziona?
il prezzo rimane uguale?

#28
Anch'io ho comparato qualche prezzo è quello di Emmelunga è il migliore! Avevo pensato di far venire il mio geometra al momento di prendere le misure per fargli controllare quelle pre dall'Emmelunga...che ne dite?Tanto lui mi sta seguendo tutti i lavori di ristrutturazione dell'appartamento...non è un costo aggiuntivo...

#30
L'emmulnga manda delle persone a prendere le misure e io pensavo di farle ricontrollare dal mio geometra...