La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ooooffff topic

#1
domanda da un milione di dollari:

avete pensate a cosa farete l'ultimo dell'anno?

è il primo "ultimo dell'anno" che passo da sposata e volevo fare qualcosa di particolare... che so un viaggetto a Parigi :lol: avevo pensato anche di andare più lontano tipo le Maldive :D però per vari motivi non posso programmare viaggi così lunghi :cry: quindi mi devo "accontentare" di qualcosa di più vicino e possibilmente qualcosa che non richieda prenotazioni... mi date qualche idea?? :)

#2
Io forse a Parigi, quindi mi sa che ci bekkiamo...dico forse perchè dipende dalla nostra coppia di amici di avventura che è appena approdata alla convivenza... :D quindi spese varie... Mi sarebbe piaciuta una crociera sul Nilo....ma anche last minute il prezzo è altissimo!....Vorrà dire che le Piramidi aspetteranno ancora un po'........ (i venti anni di mutuo praticamente! :lol: )
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#5
adri&anna ha scritto::cry: :cry: No euro no party! :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

vai amica, siamo nella stessa barca!!!
PIGIAMONE- CIABATTONE - PANETTONE

#6
Qualche amico e serata rilassante. Lo scorso anno era il primo nella nuova casa e ho invitato tutti a casa mia. Quest'anno, si vedrà. Ma sai, con i bambini è difficile organizzare qualcosa di più. All'una siamo già a letto!!

#8
adri&anna ha scritto::cry: :cry: No euro no party! :cry: :cry:
Idem... ma faremo sicuramente una bella cena con amici e perchè no colazione al mare!!
take it easy

#9
pisiu ha scritto:
adri&anna ha scritto::cry: :cry: No euro no party! :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

vai amica, siamo nella stessa barca!!!
PIGIAMONE- CIABATTONE - PANETTONE

IDEM + MARITONE :lol:

#10
lucyborg ha scritto:

IDEM + MARITONE :lol:

:lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#11
mi sa che alla fine anche noi faremo qualcosa del tipo PIGIAMONE- CIABATTONE - PANETTONE perchè la cena tra amici è da escludere... i miei amici sono molto più mondani di noi... loro amano le feste, viaggiare... figurati se fanno la cena a casa! :cry: devo cambiare il gruppo di amici! :evil:

oppure l'alternativa è andare a casa dei miei con i miei fratelli e sorelle con rispettivi mariti e figli... in tutto siamo una ventina... è come essere ad una grande festa :lol: solo che da noi ogni domenica è così...volevo cambiare un pò...
...uffa avrei voglia di fare un viaggetto... chissà quando potrò :cry:

#12
Estratti.Naturali ha scritto:mi sa che alla fine anche noi faremo qualcosa del tipo PIGIAMONE- CIABATTONE - PANETTONE perchè la cena tra amici è da escludere... i miei amici sono molto più mondani di noi... loro amano le feste, viaggiare... figurati se fanno la cena a casa! :cry: devo cambiare il gruppo di amici! :evil:

oppure l'alternativa è andare a casa dei miei con i miei fratelli e sorelle con rispettivi mariti e figli... in tutto siamo una ventina... è come essere ad una grande festa :lol: solo che da noi ogni domenica è così...volevo cambiare un pò...
...uffa avrei voglia di fare un viaggetto... chissà quando potrò :cry:
Uffi, siamo tutti nella stessa barca...squattrinati.

Jk

#13
Noi non abbiamo ancora deciso....ci piacerebbe trovare un viaggetto a poco magari un last minute al caldo...ma sarà difficile..anche noi abbiamo speso praticamente tutto :cry:
L'altr'anno siamo partiti il 19 dicembre e abbiamo fatto 20 gg. di viaggio...che meraviglia :cry: .... :roll:

#14
Ma allora non sono la sola!!! :cry: :cry: :cry:

Spero almeno di poter fare 3/4 giorni fuori... magari barcellona o londra...acnhe se come lo scorso anno in piazza a mangiare un panino!!

:P

#15
EVA ha scritto:L'altr'anno siamo partiti il 19 dicembre e abbiamo fatto 20 gg. di viaggio...che meraviglia :cry: .... :roll:
AMMAPPATE!!!! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"