La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
.virtual ha scritto:
Bello Portovenere :wink: :D :D

Io son scappato in piemonte per il weekend. :wink: :D
preferisco Genova a tutto e per tutto, ma ogni tanto bisogna scendere a compromessi! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#62
.virtual ha scritto:
thrift ha scritto:però ho visto che te il 14 lavori :shock: ..
il cliente maggiore per cui lavoro chiude il 14 quindi almeno quel giorno li sono in feria obbligata! Virtual ero in liguria sabato, Portovenere!!
Bello Portovenere :wink: :D :D

Io son scappato in piemonte per il weekend. :wink: :D
Salmonevirtual! :lol:

#63
thrift ha scritto: preferisco Genova a tutto e per tutto, ma ogni tanto bisogna scendere a compromessi! :wink:
:wink: :lol: :lol:
Caimano ha scritto: Salmonevirtual! :lol:
si, 260 km in scooter ed una bella ramata d'acqua domenica (20 minuti di diluvio). :wink: :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
.virtual ha scritto:
thrift ha scritto:però ho visto che te il 14 lavori :shock: ..
il cliente maggiore per cui lavoro chiude il 14 quindi almeno quel giorno li sono in feria obbligata! Virtual ero in liguria sabato, Portovenere!!
Bello Portovenere :wink: :D :D

Io son scappato in piemonte per il weekend. :wink: :D
bella scelta... con il tempo che ha fatto qui!!!! :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#65
un salutino veloce a tutti quelli del forum...

come già detto devo fare un lavoretto per me.. quindi approfitto del computer dello studio!! :mrgreen:

credo che verrò anche domani mattina.. o venerdì... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
ecco, finalmente saluto anche io
oggi è l'ultimo giorno di lavoro, ma non so esattamente quando partirò, debbo fare ancora qualche lavorettio alla casa
comunque nei prossimi giorni, in data imprecisata, partirò per una settimana di vacanza : destinazione Lerici :D

In caso non avessi occasione di collegarmi ancora saluti a tutti, altrimenti...a presto!
Baci!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#67
saluti a chi parte!

Approfitto dell'occasione che anche virtual chiude per ferie dal 12/08 al 27/08, quindi buona permanenza (e non scrivete 7592 post, che poi ci metto due anni a leggere :wink: )
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#70
ela78 ha scritto:
Caimano ha scritto:"stardi.... parlero da solo! :roll: :wink:
con me con me.... magari avrò meno tempo da stare on line, ma ci sarò....
:wink: :lol: hai voglia di morire subissata dalla parole! :wink:

#71
Caimano ha scritto:
ela78 ha scritto:
Caimano ha scritto:"stardi.... parlero da solo! :roll: :wink:
con me con me.... magari avrò meno tempo da stare on line, ma ci sarò....
:wink: :lol: hai voglia di morire subissata dalla parole! :wink:
sarà una bella lotta... sai quante volte mi implorano il silenzio? :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#72
ela78 ha scritto:
Caimano ha scritto:
ela78 ha scritto: con me con me.... magari avrò meno tempo da stare on line, ma ci sarò....
:wink: :lol: hai voglia di morire subissata dalla parole! :wink:
sarà una bella lotta... sai quante volte mi implorano il silenzio? :shock:
ti mettero al tappeto! :wink:

#73
signorini e signorine... vi saluto anch'io :D tempo 3 ore chiudo baracca e mi metto in viaggio destinazione Croazia.
Spero ardentemente in 2 settimane di sole e relax perchè ne ho un bisogno disperato :?

Se piove... ho già minacciato che mollo gli amici là e parto col primo last minute che trovo, destinazione tropici!!!
Un grande bacio a tutti :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
nicolettaalematte ha scritto:ora inizio ad odoiarvi un pò tutti, buone ferie :lol: :lol: :lol:
tu inizi a me girano le bolle...non fatevi trovare sulla mia strada! :evil:
vi buco le gomme! :evil: :lol:

Buone ferie a tuttiiii!