La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kaila ha scritto:
simo76 ha scritto:
Kaila ha scritto: Quella è Paris Hilton!!! Io in realtà sono nuda proprio :lol:
Ma sei una fan sfegatata di paris hilton?
No assolutamente!
Ma sono diventata PRO-Paris, perchè secondo me è una che lascerà il segno!
Inoltre, a mio parere, chi la critica (donna) è solo morsa dall'invidia!
di sicuro con quel video ha lasciato un bel segno!! :wink: :lol:

#32
io non ho nulla contro Paris Hilton, però mi sembra un po' prezzemolina.. cioè... una che non sa far niente ma prova a far di tutto (profumi, canzoni, apparizioni, sfilate... filmini...) e se lo può permettere solo grazie ai soldi del nonnino... :? mah... alla fine fa tutto ma non sa far niente...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
Claudia81 ha scritto:io non ho nulla contro Paris Hilton, però mi sembra un po' prezzemolina.. cioè... una che non sa far niente ma prova a far di tutto (profumi, canzoni, apparizioni, sfilate... filmini...) e se lo può permettere solo grazie ai soldi del nonnino... :? mah... alla fine fa tutto ma non sa far niente...
E' vero :lol: :lol:
Però tra quelle che non sanno fare niente è quella che lo sa fare meglio :lol: :lol: :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#34
Kaila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io non ho nulla contro Paris Hilton, però mi sembra un po' prezzemolina.. cioè... una che non sa far niente ma prova a far di tutto (profumi, canzoni, apparizioni, sfilate... filmini...) e se lo può permettere solo grazie ai soldi del nonnino... :? mah... alla fine fa tutto ma non sa far niente...
E' vero :lol: :lol:
Però tra quelle che non sanno fare niente è quella che lo sa fare meglio :lol: :lol: :lol:
era meglio la foto di prima cmq....anzi era già fin troppo pudica...ahahahahah

Cmq concordo...nessuna sa fare tanti soldi sapendo fare così poco...anzi sapendo fare nulla...

Quasi un mito per me !!! :D
AlexB

#35
AlexB ha scritto:
Kaila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io non ho nulla contro Paris Hilton, però mi sembra un po' prezzemolina.. cioè... una che non sa far niente ma prova a far di tutto (profumi, canzoni, apparizioni, sfilate... filmini...) e se lo può permettere solo grazie ai soldi del nonnino... :? mah... alla fine fa tutto ma non sa far niente...
E' vero :lol: :lol:
Però tra quelle che non sanno fare niente è quella che lo sa fare meglio :lol: :lol: :lol:
era meglio la foto di prima cmq....anzi era già fin troppo pudica...ahahahahah

Cmq concordo...nessuna sa fare tanti soldi sapendo fare così poco...anzi sapendo fare nulla...

Quasi un mito per me !!! :D
Meglio questa foto?

Dicevo... concordo sul fatto che se non si chiamasse Hilton se... se... è tutto vero. Ma lo è!
E fa bene a sfruttare la situazione per divertirsi e fare quello che le va, noncurante del fatto che porta un cognome di un certo peso, che le impedirebbe di fare azioni che potrebbero danneggiare il suo patrimonio! Lei vuole divertirsi, e stupire.
Io lo farei... peccato che il mio cognome è un'altro, ho qualche chilo di troppo e qualche centimetro di... troppo poco!
Inoltre, siamo strazzeppi di belle fanciulle che non sanno fare nulla e si limitano a fare quel poco che gli riesce meno peggio (letterine, veline, finte attricette ex non è la rai...), almeno lei ci prova, e va tutto a suo favore!
Non la posso criticare, non sono invidiosa, fa bene!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#38
Claudia81 ha scritto:ma si infatti fa bene, io ne farei di più... tranne il film "censured" ... :oops:
VERO!!!
Anzi spe che tolgo sto avatar di Paris, sennò pensano che ci assomiglio, poi vanno nel mio sito e... AHHHHHH prendono paura!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#41
Presente!! Sarò impegnata ogni giorno con la stesura della mia tesi di dottorato :? Mi prenderò qualche giorno di "distrazione" al mare...ma sempre col portatile a portata di mano :(
Immagine


Immagine

#42
elicita ha scritto:Presente!! Sarò impegnata ogni giorno con la stesura della mia tesi di dottorato :? Mi prenderò qualche giorno di "distrazione" al mare...ma sempre col portatile a portata di mano :(
E di che ti lamenti...almeno lo vedi il mare! :twisted:

#43
Caimano ha scritto:
elicita ha scritto:Presente!! Sarò impegnata ogni giorno con la stesura della mia tesi di dottorato :? Mi prenderò qualche giorno di "distrazione" al mare...ma sempre col portatile a portata di mano :(
E di che ti lamenti...almeno lo vedi il mare! :twisted:
..io la mare ci ho mandato l'avatar :lol: :lol:
il 14 pero' staro' in piscina :D

#45
Claudia81 ha scritto:io il mare lo vedo dalla finestra dell'ufficio :wink:
...
..
.
peccato che lo vedo tra una pila di containers e l'altra :(
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ok vi dico la verita...io da alcune finestre (non quella del mio ufficio) ho la vista su un golfo meraviglioso del sul Lago di Garda!
Immagine
questa invece è dal nostro ufficio
Immagine
cron