La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
oggi forse ho la fissa, ma..... radunarsi intorno al camino con vista alla finestra un bel pomeriggio di autunno non ti tenta? perchè sedervi sempre così lontani dalla luce naturale e dal calore del fuoco?

#32
anabellita ha scritto:oggi forse ho la fissa, ma..... radunarsi intorno al camino con vista alla finestra un bel pomeriggio di autunno non ti tenta? perchè sedervi sempre così lontani dalla luce naturale e dal calore del fuoco?
Se mi trovi il sistema di farci stare tutti comodi davanti al caminetto seduti su un bel graaaande sofà a guardare la televisione senza intralciare il passaggio, ti dò un bacio!!!! :wink:

#34
Ma Caimano sei come il prezzemolo, stai attento che te lo dò pure a te!!!

:D

Dai aiutatemi a sistemare questa sala :( .........cosa ne dite del mio progettino:
Immagine

#35
[quote="kenia"]Ma Caimano sei come il prezzemolo, stai attento che te lo dò pure a te!!!

:D

Il mio "mi aggiungo" era proprio riferito a quello: i baci! :mrgreen: :wink:
Sono abbastanza convinto delle mie idee (per poi pentirmi una volta realizzate) percui insisto con il girodivani nella nicchia.
Un altro punto a favore di questa soluzione, e che renderesti all'occhio una sensazione di stanza "più ampia" e più ariosa.

#36
Caimano ha scritto:
kenia ha scritto:Ma Caimano sei come il prezzemolo, stai attento che te lo dò pure a te!!!

:D

Il mio "mi aggiungo" era proprio riferito a quello: i baci! :mrgreen: :wink:
Sono abbastanza convinto delle mie idee (per poi pentirmi una volta realizzate) percui insisto con il girodivani nella nicchia.
Un altro punto a favore di questa soluzione, e che renderesti all'occhio una sensazione di stanza "più ampia" e più ariosa.
Ma tu mi vuoi far mettere i divani da 60 cm, e io che voglio quelli da 90 come la mettiamo????

Che mi rimane uno spazio centrale di 110!!!

#37
kenia ha scritto:
Caimano ha scritto:
kenia ha scritto:Ma Caimano sei come il prezzemolo, stai attento che te lo dò pure a te!!!

:D

Il mio "mi aggiungo" era proprio riferito a quello: i baci! :mrgreen: :wink:
Sono abbastanza convinto delle mie idee (per poi pentirmi una volta realizzate) percui insisto con il girodivani nella nicchia.
Un altro punto a favore di questa soluzione, e che renderesti all'occhio una sensazione di stanza "più ampia" e più ariosa.
Ma tu mi vuoi far mettere i divani da 60 cm, e io che voglio quelli da 90 come la mettiamo????

Che mi rimane uno spazio centrale di 110!!!
mettila così: io non ho altre idee da darti se non questa,(che a mio avviso è la migliore) e tu fai quello che vuoi! :wink:
La chiarezza è il mio forte! :mrgreen: :wink:

#38
anabellita ha scritto:oggi forse ho la fissa, ma..... radunarsi intorno al camino con vista alla finestra un bel pomeriggio di autunno non ti tenta? perchè sedervi sempre così lontani dalla luce naturale e dal calore del fuoco?
Mi sa che l'unica soluzione per godersi quel bel caminetto è buttar giù un bel tappetone e tanti bei cuscinoni

#39
provo pure io a fare una disposizione.

il portatv che vedi in piantina è questo
Immagine
per me, già questo, arreda da solo :P
Immagine
dimmi che ne pensi, intanto vedo di farmi venire qualche altra idea :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:provo pure io a fare una disposizione.

il portatv che vedi in piantina è questo
Immagine
per me, già questo, arreda da solo :P
Immagine
dimmi che ne pensi, intanto vedo di farmi venire qualche altra idea :D
Ma :roll: mi sembra che ci sia poco spazio per entrare in salotto........però quel porta tv è veramente bello...........mi dici che marca è!!!!

#43
Grazie Paprina .....ma ho fatto quattro conti e tenendo conto che sulla parete da 5 metri m'interesserebbe avere il divano molto più lungo al posto della consolle, mi rimarrebbe poco spazio per il passaggio di fianco alla televisione.......circa 50/60 cm. per parte e mi piacerebbe avere più agio.