La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:
elisa!!! ha scritto: ma tu fai tutto in piedi??? :oops:
Alle donne farebbe bene il militare :lol: :lol:
Quando ti abitui a fare tutto in una turca senza porte e con la fila di gente che ti guarda e commenta, dopo te ne freghi dell'asse/dell'accappatoio/dello stare inpiedi/seduto/ecc...

;)
ma almeno al bagno uno si potrà sedere!!! cavoli, se non ci si può rilassare neppure lì è la fine :shock:
Io sono maschietto, eppure ho preso l'abitudine di fare la pipì seduto, naturalmente a casa mia (di questa cosa i primi giorni si stupiva la stessa Arion); lo trovo molto rilassante e non sento Arion che strilla :wink:

Jk

#92
Brava PISIU, quel sorriso è bellissimo! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#93
sabato sera ho chiesto al mio ragazzo come mai quando faceva pipì stava seduto.. mi ha detto che lo fa per me.... ci sono parecchio rimasta.. anche perchè non è da lui.. poi mi ha confessato che gliel'ha consigliato un collega... per evitare urla e strilli come da lui... :?

#95
E che ci dobbiamo fare se gli istruttori di guida sono tutti maschi!!! :?

Scusate, questo post l'ho messo pure qua....che sbadata!
Ultima modifica di Maryanto il 22/11/04 13:14, modificato 1 volta in totale.
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

Re: piccoli problemi di convivenza crescono

#96
cyberjack ha scritto:Nel senso che avevi un'aria imbronciata da cartone animato giapponese, ed eri troppo carina ;)

Adesso il tuo avatar è molto più solare :D
GRASSIE!
mi fa piacere che te gusta anche la " winter version" anche se mi ci vedevo + nell'altra....comunque rido anche io qualche volta! :lol: :lol: :lol:

#97
OKRIM: C'è anche qualcosa su:

"Perchè gli uomini non trovano mai niente"?
Effettivamente c'è proprio una capitolo dedicato a questo aspetto dei nostri cari maschietti:
secondo gli autori il fatto che gli uomini non trovino mai nulla negli armadi, nel frigorifero, ecc... è dovuto al fatto che hanno una visione periferica (il campo visivo) ridotta rispetto alle donne,ma hanno una migliore visione in profondità. Praticamente: riescono a trovare più facilmente un luogo lontano, piuttosto che un calzino nel loro armadio (ammesso che sappiano qual è il loro armadio, vd. pubblicità spassosissima della rai!!) :lol: :lol:

#98
okrim ha scritto:
OKRIM: C'è anche qualcosa su:

"Perchè gli uomini non trovano mai niente"?
:lol: :lol:
Aggiungiamo anche: "Perchè gli uomini quando comperano un elettrodomestico comperano sempre il più grande"?

#99
Già.....poi io sono la spendacciona....lui in un solo acquisto è in grado di spendere il doppio di ciò che io spendo in 1 anno! :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#100
mariantonietta ha scritto:Già.....poi io sono la spendacciona....lui in un solo acquisto è in grado di spendere il doppio di ciò che io spendo in 1 anno! :?
IO intendevo le dimensioni .. aveva ordinato un frigo alto 2metri e 10! Io arrivo al metro e sessanta scarso!

Tv enorme! Anche in ufficio quando comperano vanno sul formato maxi (stampante, fotocopiatrice, scanner!!!)

#101
adri&anna ha scritto:
mariantonietta ha scritto:Già.....poi io sono la spendacciona....lui in un solo acquisto è in grado di spendere il doppio di ciò che io spendo in 1 anno! :?
IO intendevo le dimensioni .. aveva ordinato un frigo alto 2metri e 10! Io arrivo al metro e sessanta scarso!

Tv enorme! Anche in ufficio quando comperano vanno sul formato maxi (stampante, fotocopiatrice, scanner!!!)
PIU' GRANDE=PIU' COSTOSO :lol: :lol:

scherzo, lo so che nn è sempre così!!!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#103
okrim ha scritto:
OKRIM: C'è anche qualcosa su:

"Perchè gli uomini non trovano mai niente"?
è dovuto al fatto che hanno una visione periferica (il campo visivo) ridotta rispetto alle donne,ma hanno una migliore visione in profondità.
Anche perchè l'uomo che conosciamo ora (ossia quello del periodo post-medievale, vecchio di 600 anni) rappresenta una tappa evolutiva insignificante rispetto all'evoluzione che abbiamo avuto negli ultimi 18.000 anni.
Considerando che per 18.000 anni la donna stava in casa e l'uomo andava a caccia, la donna ha sviluppato tutto un corredo sensoriale volto alla salvaguardia di un'area circoscritta (la tenda, il villaggio), all'interno della quale riusciva a captare qualsiasi ambiamento/rumore/pericolo (infatti anche adesso basta un respiro leggermente più affannoso del bambino a 2 camere di distanza che la mamma si sveglia di soprassalto, mentre il papà non si sveglia manco se gli urla nelle orecchie :lol:), mentre l'uomo ha sviluppato un corredo sensoriale prettamente lineare (ossia: vedo quello che ho davanti e ignoro gli stimoli esterni).

Questo è anche uno dei motivi per cui l'uomo si riesce a concentrare per fare qualcosa di delicato anche in mezzo ad un cantiere con martelli pneumatici e 5 band di Heavy Metal che suonano dal vivo, mentre la donna si lascia più facilmente distrarre dall'ambiente...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#104
okrim ha scritto:
OKRIM: C'è anche qualcosa su:

"Perchè gli uomini non trovano mai niente"?
Effettivamente c'è proprio una capitolo dedicato a questo aspetto dei nostri cari maschietti:
secondo gli autori il fatto che gli uomini non trovino mai nulla negli armadi, nel frigorifero, ecc... è dovuto al fatto che hanno una visione periferica (il campo visivo) ridotta rispetto alle donne,ma hanno una migliore visione in profondità. Praticamente: riescono a trovare più facilmente un luogo lontano, piuttosto che un calzino nel loro armadio (ammesso che sappiano qual è il loro armadio, vd. pubblicità spassosissima della rai!!) :lol: :lol:
Io spesso giro per casa con le chiavi in mano chiedeno dove sono le chiavi :lol:

Jk

#105
Cyberjack, la spiegazione che davano nel libro è proprio quella che hai dato tu!! Da questo fatto sembra che dipendano molti delle caratteristiche degli uomini e delle donne di oggi...