La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dico che di piastrelloFOBI e' pieno anche questo forum :roll: :roll:
che se dalle nostre parti il bagno si e' sempre piastrellato ci sara' un motivo :wink: che per il microclima del bagno la piastrella va benissimo :wink: che l'industria ceramica in questi anni ha un assortimento mai visto :D :D e che in altri luoghi e in altri climi non si piastrella (vedi in Gb dove in bagno c'e' la onnipresente carta da parati :shock: )..ci sara' un motivo pure per questo...
e infine..che c'e' gente che a Imola, nel bel mezzo del distretto della ceramica, si fa arrivare il legno dalla Finlandia per farsi il rivestimento del bagno..ovvio che si parte dal presupposto che ognuno, a casa sua, faccia come gli pare :wink: :wink: :wink:

#4
eh sulla carta sarebbe una soluzione semplice semplice e probabilmente anche pratica e funzionale.
maaaaaa
la mia vicina ha appena rifatto il bagno levando le piastrelle e mettendo solo la vernice semilucidina, un bel color grigioghiaccio, messa bene nè....eppure...bho, non so spiegarla a parole...ma mi rimanda comunque quella sensazione di...non-finito...forse una soluzione con 'sta magggica resina e un arredo di conseguenza ultramoderno potrei anche vederla bene...

#6
Invece a casa di amici ho visto che hanno piastrellato (piastrelline nere rettangolari stile metrò, ma originalissime..) solamente intorno allo specchio, al lavabo, e in basso (sanitari). Il resto è tutto bianco. E devo dire che il loro bagno è veramente sfizioso, per nulla scontato. Dell'umidità però non mi hanno detto nulla.. :roll:

#8
The Joker ha scritto:
lot ha scritto:Dell'umidità però non mi hanno detto nulla.. :roll:
mbè? che aspetti a telefonare e chiedere?!?! :wink:
Nel senso che non hanno nessun problema, altrimenti me l'avrebbero detto.. :wink:

#12
Joker, oltre ad un buon posatore per la resina penso che ti ci vorrà anche un ottimo avvocato.. :wink:

#13
lot ha scritto:Joker, oltre ad un buon posatore per la resina penso che ti ci vorrà anche un ottimo avvocato.. :wink:
Si ma non con gli ultimi! :wink:

#15
printina ha scritto:
The Joker ha scritto:i penso che come compromesso piastrellerò fino a 1,20
idem
Piastrelle 1, 20?? meglio mosaico allora!