La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
26 :D

Ma ne dimostro 20, figuratevi con abito da sposa!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#18
io ne ho 34... e ho dovuto fare uno sforzo immane x comprarmi casa...
per questo un po' vi invidio... qui in sicilia x trovare un lavoro decente devi faticare nn poco e poi alla fine ti riduci a 34 anni a nn poterti comprare un pezzetto di casa xchè nn hai i soldi.... :cry: :roll:

#19
Gioventù ... vi saluto ... (forse la prossima volta entrerò con nick SIMULAUN) :wink:

#20
herrel ha scritto:io ne ho 34... e ho dovuto fare uno sforzo immane x comprarmi casa...
per questo un po' vi invidio... qui in sicilia x trovare un lavoro decente devi faticare nn poco e poi alla fine ti riduci a 34 anni a nn poterti comprare un pezzetto di casa xchè nn hai i soldi.... :cry: :roll:
ti capisco un po'...ora con il trasferimento in Puglia ho una paura tremenda!! Ma anche tanto ottimismo...io amo la mia terra! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#23
lucyborg ha scritto:
adri&anna ha scritto:Gioventù ... vi saluto ... (forse la prossima volta entrerò con nick SIMULAUN) :wink:


ci vediamo su www.pensionati.it :?: :?:
Il sito è in allestimento ma puoi esplorarlo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#24
herrel ha scritto:io ne ho 34... e ho dovuto fare uno sforzo immane x comprarmi casa...
per questo un po' vi invidio... qui in sicilia x trovare un lavoro decente devi faticare nn poco e poi alla fine ti riduci a 34 anni a nn poterti comprare un pezzetto di casa xchè nn hai i soldi.... :cry: :roll:
Che giù trovare lavoro non è cosa facile è una realtà purtroppo, ma anche qui non per tutti è così facile: 35 anni, un mutuo acceso a luglio di 730 euro mensili per 28 anni...

Jk

Età

#25
Mi sa che sono il matusa del forum ....

Ne ho compiuti 51 ad ottobre !!!

Ma me ne sento la metà ....

Un salutone a tutti

Maurizio

#26
26. Single anch'io.

Comincio a sentirmi "vecchietto" quando seguo clienti più giovani di me...mi scatta il pensiero "a 26 anni son giovane, ma se in tanti mettono su casa e son più giovani, allora..."

Poi un po' di giorni fa due ragazzine figlie di un cliente mi davano del lei :shock: da parte loro era giusto per educazione...però mi ha fatto un po' specie. Sin dal liceo mi davano del lei...ma dai professori (o nei negozi) te lo aspetti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Re: Età

#27
kanguroo ha scritto:Mi sa che sono il matusa del forum ....

Ne ho compiuti 51 ad ottobre !!!

Ma me ne sento la metà ....

Un salutone a tutti

Maurizio
Che piacere ritrovarti dopo un po'.

Ciao

Jk

#28
maestro ha scritto:26. Single anch'io.
.. CON UN NOME COSì E CON I CONSIGLI CHE DAI TE NE AVREI DATI 45!
GUARDA CHE è UN COMPLIMENTO, NON MI FRANTENDERE! :D

#29
maestro ha scritto:26. Single anch'io.
MA DAI??!!?? :shock:

Te ne avrei dati di +....forse perchè sei tanto esperto.... :oops:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#30
:shock: anche io pensavo fossi piu' grandicello!! Sei cosi' preparato che credevo avessi sui 35anni!
:P

Comunque anche a me cominciano a dare del lei.... soprattutto sull'autobus... :cry: :cry: che brutto!