La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SALVE A TUTTI!!

#16
fiorilù ha scritto: Ciao Chiara, so bene mi aspettano ancora anni duri ma la mia passione per la medicina è grande e ce la metterò tutta. Spero di finire la specializzazioni in primavera. Poi si vedrà... :lol: :lol:
Bravissima! In bocca al lupo per tutto! :wink:

#17
Caimano ha scritto:Passione per la psicologia o le psicologhe? :o :o
Potrei anche addentrarmi in geriatria se ti occorresse ma non mi pare ne abbia bisogno! Grazie per il benvenuta :wink:
Mi hai tolto un peso! Grazie.
mi sei già simpatica! :wink:

Ragazzi avete sentito????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: anche tu mi stai simpatico! checkup geriatrico allora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
fiorilù ha scritto:
Caimano ha scritto:Passione per la psicologia o le psicologhe? :o :o
Potrei anche addentrarmi in geriatria se ti occorresse ma non mi pare ne abbia bisogno! Grazie per il benvenuta :wink:
Mi hai tolto un peso! Grazie.
mi sei già simpatica! :wink:

Ragazzi avete sentito????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: anche tu mi stai simpatico! checkup geriatrico allora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

C'è poco da ridere! :twisted: :twisted: :wink:

E impara a fare i quote, sono anni che lo predico invano.
In particolare a Steve, non vorrai seguire le suo orme vero?? :evil:

#19
:lol: :lol: :lol: :lol:

tok se ti leggesse steve.......... :lol: :lol: :lol:

e poi dai che tok non è vecchio per niente....................sono gli altri ad essere giovani :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
ela78 ha scritto:ciao!!!!! che bello quante new entry!!!

ps caimano/bertok... anche tu hai quotato male! :wink:
:shock: :roll: :roll:

dici?? oppsss.
Mi scuso dell'ot e mi tolgo di mezzo...ancora benvenuta! :wink:

#23
Ciao Flo' :D benvenuta e 1000 auguri per la tua casa... e la tua grande famiglia "in progress" ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Benvenuta! un altro medico... bene :D aspettiamo le foto della casetta!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#26
Benvenuta anche da parte mia...che bello avere una famiglia così grande! Se non ti dispiace, oltre alla piantina, posteresti anche una foto di tutti i tuoi cuccioli :wink: ?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#27
Ciao Fiorilù e BENVENUTA!!!! :D
In bocca al lupo per la specializzazione ma soprattutto per il cucciolo in arrivo :wink: sai già se maschio o femmina?
Mi raccomando foto e piantine appena puoi, lo sai che siamo foto-dipendenti :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta