La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:ma sai che anche io ho un gatto che si chiama briciola, solo che il mio è un maschio e pure castrato... solo che me l'hanno dato così...
la mia è femmina e sterilizzata........................potremmo farli conoscere così farebbero se.sso senza precauzioni :roll: :roll:

però c'è il rischio che la mia briciola lo faccia cadere nel tunnel della droga ruota-passeggino!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
francamente non ci abbiamo pensato ma credo che ci stia (in camera siamo sui 16 m3). Vabbè, al momento inventeremo.

p.s. canarino, quella che hai alla fine è stata la culla della civiltà, a forza di passare di mano in mano mezza italia ci ha dormito dentro :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
lizzy_1978 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Lo fa anche con le suole in gomma delle scarpe da ginnastica? Sarebbe fantastico! La pattina vivente!!! Potresti piazzarle una cuccia nell'ingresso e lei ti ripulirebbe tutti gli ospiti prima di farli entrare in casa!!
uh marò è vero, lo fa anche con le scarpe da ginnastica!! :lol: :lol: :lol:

allora è la gomma!!!


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, altro che robot aspiratutto, ora rivesto il pavimento di gomma e avrò il gatto aspiratutto.......e niente donna delle pulizie!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
no scusate..ma nei SIMS la culla c'era semrpe...eccheccccavolo...e se c'era lì la culla è sacra anche nelle case degli umani.
ecco.
sìsììsìssìsììs

#35
I primissimi tempi ho dormito in una culla dell'ottocento tutta pizzi e tulle che la vicina di casa di mia nonna, siciliana, ci aveva prestato. Poi non so. Ricordo comunque con certezza che quando riuscivo a dormire nel lettone con i miei, ad una certa ora della notte venivo ritrasportata nel mio lettino, dove mi ritrovavo l'indomani...la stessa cosa non è accaduta con la mia cagnolina, che aveva il privilegio di dormire ai piedi del letto dei miei genitori :lol: !
Ora comunque mi stanno venendo le paranoie...nell'arredamento della camera non avevo considerato questo fattore!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.