La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un salutino!!

#1
Ciao fanciulli/e!! :wink:

vi vedo molto attivi/e... qualche centinaio di messaggi nuovi... :lol: :lol: :lol:

Mi raccomando, non esagerate!! :wink:

Qui procede tutto bene, ogni tanto... tra un bagno e l'altro... vi penso.. 8) :lol: :lol:

Statemi bene!!

A presto

#3
nicolettaalematte ha scritto:quasi quasi ti odio 8)
Guarda che sto dando soldi alla tua regione...
per cui non ti lamentare!! :wink:

#4
Dove sei di bello Steve? Dai, facci sognare :wink: :lol: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#7
Elisewyn75 ha scritto:Dove sei di bello Steve? Dai, facci sognare :wink: :lol: !
Dove vuoi che sia? quel "stardo è in Liguria!
Gli auguro che in questo periodo in quelle acque si organizzi un afroraduno di meduse! :evil:

#8
Rettifico: buongiorno illustrissimo, bellisssimo (così dicono tutte le gnocche del forum), bravissimo, ricchissimo dottore ingegnere cavaliere, fantastico signor principe steve. :lol: :lol: :lol:
Di che colore vuole oggi la passiera, per andare in spiaggia? rossonera? abbia pazienza ma in questo non posso soddisfarla mi viene l' orticaria con quei colori.
Ciao nebbioso che porti il grano da questee parti (e mi sa che hai anche portato le meduse 'stardo) :lol: :lol: :lol:

#9
nicolettaalematte ha scritto:Rettifico: buongiorno illustrissimo, bellisssimo (così dicono tutte le gnocche del forum), bravissimo, ricchissimo dottore ingegnere cavaliere, fantastico signor principe steve. :lol: :lol: :lol:
Di che colore vuole oggi la passiera, per andare in spiaggia? rossonera? abbia pazienza ma in questo non posso soddisfarla mi viene l' orticaria con quei colori.
Ciao nebbioso che porti il grano da questee parti (e mi sa che hai anche portato le meduse 'stardo) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sry per il cattivo tempo, steve :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
ma che sorry son loro che ci portano il cattivo tempo :lol: :lol: :lol:
Cmq carissimo dottore illustrissimo steve se i soldi invece di portarli alla mia regione, li portavi a me non mi dispiaceva :lol: :lol: :lol: :cry: :cry:
Divertiti gundunassu.

#11
nicolettaalematte ha scritto:ma che sorry son loro che ci portano il cattivo tempo :lol: :lol: :lol:
Cmq carissimo dottore illustrissimo steve se i soldi invece di portarli alla mia regione, li portavi a me non mi dispiaceva :lol: :lol: :lol: :cry: :cry:
Divertiti gundunassu.
tra l'altro ieri sera poteva assistere ad uno spettacolo triste al luigi ferraris e sicuramente se l'è perso :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
guarda non so neanche quanto ha fatto la mia samp.
Abbiamo giocato col mitico penarol, che ormai non vediamo neanche nelle squadre del subbuteo (che bei ricordi) :lol: :lol: :lol:
Virtual virtual, va buò, quando passi a trovarmi? o sei già passato in incognito?

#13
nicolettaalematte ha scritto:ma che sorry son loro che ci portano il cattivo tempo :lol: :lol: :lol:
Cmq carissimo dottore illustrissimo steve se i soldi invece di portarli alla mia regione, li portavi a me non mi dispiaceva :lol: :lol: :lol: :cry: :cry:
Divertiti gundunassu.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono certo che anche se non ti porta i soldi un Tv di seconda mano che funzioni c'è lo ha da darti! :wink: :lol:

#15
nicolettaalematte ha scritto:guarda non so neanche quanto ha fatto la mia samp.
Abbiamo giocato col mitico penarol, che ormai non vediamo neanche nelle squadre del subbuteo (che bei ricordi) :lol: :lol: :lol:
Virtual virtual, va buò, quando passi a trovarmi? o sei già passato in incognito?
a settembre: promesso, magari in infrasettimanale.
ame no che domani mattina non mi svegli prima di mezzogiorno e se sei aperto magari una salto lo faccio :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...