La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo box doccia cesana

#1
A nessuno serve un box doccia? lo cedo volentieri perche` non so piu` dove metterlo. Ad angolo, curvo in cristallo, 90x90, con la doppia porta che si apre a libro in entrambe le direzioni.

Cedo anche sanitari vari, un po` impolverati ma ben tenuti, mod. conca ideal standard con miscelatore stessa marca.

Mi piange il cuore doverli buttare...

Si trovano ad Arcore (MI)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
fresno se vuoi prendo tutto io visto che mi sono giocata tutto il budget che avevo per il bagno nella scelta delle piastrelle e quindi per scegliere i sanitari devo aspettare qualceh mese. :lol:

#3
se te li vieni a prendere pi# che volentieri...

se mi tocca portarteli sai gi' che mi devi ospitare per i prossimi due mesi :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
rananera ha scritto:ot: io adoro quet'uomo.
Immagine
Ghghgh...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
dai scemo, seriamente, in un mondo in cui tutti cercan di inculare tutti, in un mondo dove il profitto regna sovrano e dove se non il profitto si cerca il puro consumismo becero e la vita facile che porta moltissimi a buttare roba magari nuova solo per evitare di sbattersi cercando altra gente che di quella stessa roba ha bisogno...
in un mondo così leggere di uno sconosicuto pronto a regalare ad un altro sconosciuto una cosa qualsiasi...mi par merce preziosa. :wink:

#7
grazie cmq fresno, ma purtroppo il bagno l'ho ordinato proprio ieri pomeriggio ho preso deis anitari globo speriamo sia unottima marca per quello che ho pagato


P.s. casa mia è sempre aperta a tutti, quando vieni da queste parti sarai mio ospite :lol: :lol:

#8
in un mondo così leggere di uno sconosicuto pronto a regalare ad un altro sconosciuto una cosa qualsiasi...mi par merce preziosa.
sono d'accordo al 100% con rana :wink:
un uomo d'altri tempi!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
daffodil ha scritto:sono d'accordo al 100% con rana :wink:
un uomo d'altri tempi!
è che sono vecchio dentro... :wink:

grazie comunque.

fatemi sapere
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
ma son nuovi? come mai li dai via?
io ho già comprato tutto, ma ho amici che stanno ristrutturando una casetta di campagna e non si formalizzerebbero :wink:
ma dai...vivi accantoal berlusca???????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
blumarea ha scritto:ma son nuovi? come mai li dai via?
io ho già comprato tutto, ma ho amici che stanno ristrutturando una casetta di campagna e non si formalizzerebbero :wink:
non sono nuovi, ma usati poco (e bene, direi).

sono i pezzi avanzati della ristrutturazione che stiamo facendo, integri, senza graffi, col miscelatore funzionante e soprattutto... impolverati.

se li vogliono, volentieri.
blumarea ha scritto:ma dai...vivi accantoal berlusca???????
1° è LUI che vive accanto a me
2° eh, sì, caVa, ho compVato quel palazzetto in centVo di soole quattVocento stanze, sai, magaVi mi capita di ospitaVe la vecchia zia... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
lo dico algli amici, il loro è un rustico, crddo della polevere non si preoccupino affatto! Solo non sono aggiornata e non ricordo se hanno finito o no i bagni :oops: Ti faccio sapere appena tornano dalle ferie
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
Caimano ha scritto:Fresno...sei un mito! Grande!!!!
QUOTO :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...