La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Uffa...io non posso vedere i siti ini Flash Player per una restrizione dell'Amministratore del mio pc....mi posteresti qualche foto qui sul forum?
Grazie!

#18
io parlavo di ferro:
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Esistono dei letti in ferro battuto meravigliosi, sembrano usciti da una favola!
Li ho visti in fiera a Bergamo, ma nn ricordo il nome del produttore!
Erano fantastici, li avevo guardati per mia figlia!

#20
io andrei sull'etnico, tipo una cosa così:
Immagine
Ne ho visto uno esposto da Coin, con un velo di organza sopra il baldacchino, ed era veram bello!

magari abbinato a comodini e poltroncina in rattan intrecciato, tipo questi:

Immagine


Immagine
Immagine


Che ne dici?

#21
Mi piace questo letto con il baldacchino!!! Coin hai detto? Come si può abbinare? Armadio e comò di che tipo?

#22
lilù ha scritto:Mi piace questo letto con il baldacchino!!! Coin hai detto? Come si può abbinare? Armadio e comò di che tipo?
Sì, io l'ho visto da Coin, ma ovviamente Coin li importa, non li produce e magari puoi trovare cose simili anche da altre parti.

Per armadio e comò ci vorrebbe qualcosa dello stesso stile, ad es qualcosa del genere:

Immagine


se vedo qualcosa di adatto te lo segnalo!:wink:

Ciao,
Chiara

#24
Io in una casa in campagna ci vedrei molto qualcosa su questo stile:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il colore lo terrei chiaro, per non appesantire troppo l'ambiente, poi giochere con i complementi: tende, coperte, cuscini, ecc...

#25
Anch'io ti avrei consigliato il baldacchino
Immagine
(questo è di Ka International http://www.ka-international.com/italiano/default.htm)
oppure puoi vedere il sito http://www.egozeroventiquattro.it/ita/home.htm: guarda tra i letti il modello a baldacchino Marrakech
...se ti piace vedrei bene anche lo stile shabby & chic...
prova a vedere sul sito della Faber http://www.fabermobili.com/ la linea Brocantage.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#26
... sarà che io amo i contrasti, ma hai mai pensato ad un arredamento moderno? O preferisci seguire lo stile della casa?

#27
Ciao! Mi piacciono tantisssisssissssimo quelli proposti da okrim...ma avete un'idea dei prezzi??? Anche l'altro baldacchino di Elisewyn è bellissimo...ma la camera è un pò piccolina non vorrei appesantirla troppo!!

#28
Se ti piace l'idea del baldacchino ma non vuoi spendere troppi soldi, potresti farti il baldacchino da te, appendendo sopra il letto un'asta sulla quale drappeggiare il tessuto...spero di essermi spiegata, se trovo una foto te la posto. Un'altra alternativa economica è la zanzariera (la trovi anche da Ikea), con cui potresti ottenere un effetto simile:
Immagine
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#29
Constatato che i mobili De baggis non sono adatti per il mio budget... :cry: :cry: :cry: conoscete qualche altra azienda che produca qualcosa di simile alle foto postate da okrim??Ad un prezzo più umano...