La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dimensione letti

#1
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se le misure dei letti sono standard e, in caso, quali sono? Ho già scelto una camera da letto della Morassutti ma, essendo il mio rivenditore in ferie, avrei bisogno di sapere le misure esatte per problemi di prese (la casa è in costruzione...).
Grazie!

#2
un materasso matrimoniale tipicamente è 160*190 oppure 180*200, mi pare (il mio è 160*190)

il letto... dipende. per quale materasso? con giroletto? testata? pedana?

#4
ma io credo che lui volesse le misure del letto per sapere se c'è il rischio che le prese capitino dietro al letto o troppo distanti dai comodini!! :D

purtroppo i letti hanno le misure più disparate: col giroletto o senza, in tessuto, con l'ammazza stinchi....l'unico modo è provare a mandare una mail alla morassuti per sapere le misure del tuo modello di letto :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
appunto quello che intendevo dire: "ecco le dimensioni del materasso per regolarti, ma non so quanto poi possa servire aggiungere per il tuo letto".

sono già in aria di vacanza e non mi faccio più capire :lol:

#6
anabellita ha scritto:appunto quello che intendevo dire: "ecco le dimensioni del materasso per regolarti, ma non so quanto poi possa servire aggiungere per il tuo letto".

sono già in aria di vacanza e non mi faccio più capire :lol:


aaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!
no no ana, sono io che sto sul rinco andante................qui in ufficio c'è l'eco nei corridoi per la poca gente che c'è e mi sto annoiando e mi si stanno chiudendo gli occhi..........quindi sto peggio del solito :oops: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
caro mio caschi a fagiolino mandani il modello e quant' altro ti dico le misure, sono rivenditore morassutti ottimi prodotti.
Sempre che tu voglia io domani ci sono poi sono in ferie 10 gg.
ciao ale.

Modelli e codici

#9
Grazie mille, ecco qui i modelli e i codici:
Letto Pegaso (contenitore) cod. LE 3310
Comodino Glis cod. GR 1010
Cassettone 8 cassetti cod. GR 1070

Siete veramente utilissimi!!!!! Grazie ancora
Ornella

#10
Che io sappia, un letto completo di spalliera si aggira sui 210*185 cm.
Questa è la media che ho trovato su vari modelli.
Per modelli specifici ovviamente può cambiare.

#11
allora anche s ein ferie cerco di accontentarti:
dimensioni letto:
H LETTO (ALTEZZA SCHIENALE POST.)92 CM FINITA
LUNNGHEZZA: 210
LARG: 176
H LATO PIEDI: 32

DIMENSIONI COMODINO GLISS
LARG: 57
H 52 PROF 45

DIMENSIONI CASSETTONE:
LARG 150
H 81
PROF 54

#12
allora anche s ein ferie cerco di accontentarti:
dimensioni letto:
H LETTO (ALTEZZA SCHIENALE POST.)92 CM FINITA
LUNNGHEZZA: 210
LARG: 176
H LATO PIEDI: 32

DIMENSIONI COMODINO GLISS
LARG: 57
H 52 PROF 45

DIMENSIONI CASSETTONE:
LARG 150
H 81
PROF 54