La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi accodo al pollice verso sullo spugnato non è proprio nelle mie passioni...
sulla cappa superdotata effettivamrnte...mummble...ma non amando i cartongessi metterei qulche cosa alta sui pensili lì a lato, delle piante, anche finte...per mimetizzare l'effetto cappa-roccosiffredi :twisted:
per le piastrelle...ma porellle...stavan già lì...non mi dispiaccion mica soprattutto grazie al saggio accostamento con tavolo e sedie legnose :wink:

#32
Notevole il "vegiass" della televisione... proprio bello e carino ... anzi direi.... bello bello bello. .... nochè bellissimo! Per il resto che dire? ... no no .... ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze.... :lol: :lol: :lol:

#33
...non no per le piastrelle vi dò ragione ma le mie pareti son proprio belle e vi ripeto vanno viste dal vivo. L'effetto infatti è più omogeneo , è cenciato non spugnato..per intendersi il colore non è dato a tocchettini nel muro lasciando intravedere il sotto ..ma è dato con un cencio di cotone....è bello! uffa!
Per quanto riguarda la cappa...devo dire che ho un debole per mr. rocco!
Il fatto è che la parete è alta 3 mt. e tra controsoffitto e faretti avrei speso comuque 500 o 600 euro cosa che non qvevo assolutissamamente intenzione di fare visto che massimo in due anni (spero)..sloggio!
E per chi mi ha consigliatodi toglire le piastrelle deve tener conto che quelle non sono messe a colla ma col cemento e che ogni cosa che è stata tolta in quella casa si è portata dietro un pezzo di muro!
scusate lo sfogo ma veramente dovreste capire cosa vuol dire andare ad abitare in una casa sapendo di doverla lasciare nel giro di poco e nonostante ciò farci dei lavori e in fretta per di più e oltretutto siccome a casa del mio lui san far tutto..farseli da sè: sabati domenica ferie passati lì ad aggiustare qualcosa cercando di spendere il meno possibile perchè tra una anno avremo il mutuo....e BASTA!!! non ne posso più
scusate ma mi ci voleva un piccolo sfogo: ne ho le p...e piene! :twisted:

#34
lelisa ha scritto:...non no per le piastrelle vi dò ragione ma le mie pareti son proprio belle e vi ripeto vanno viste dal vivo. L'effetto infatti è più omogeneo , è cenciato non spugnato..per intendersi il colore non è dato a tocchettini nel muro lasciando intravedere il sotto ..ma è dato con un cencio di cotone....è bello! uffa!
Per quanto riguarda la cappa...devo dire che ho un debole per mr. rocco!
Il fatto è che la parete è alta 3 mt. e tra controsoffitto e faretti avrei speso comuque 500 o 600 euro cosa che non qvevo assolutissamamente intenzione di fare visto che massimo in due anni (spero)..sloggio!
E per chi mi ha consigliatodi toglire le piastrelle deve tener conto che quelle non sono messe a colla ma col cemento e che ogni cosa che è stata tolta in quella casa si è portata dietro un pezzo di muro!
scusate lo sfogo ma veramente dovreste capire cosa vuol dire andare ad abitare in una casa sapendo di doverla lasciare nel giro di poco e nonostante ciò farci dei lavori e in fretta per di più e oltretutto siccome a casa del mio lui san far tutto..farseli da sè: sabati domenica ferie passati lì ad aggiustare qualcosa cercando di spendere il meno possibile perchè tra una anno avremo il mutuo....e BASTA!!! non ne posso più
scusate ma mi ci voleva un piccolo sfogo: ne ho le p...e piene! :twisted:
va bhe, passi che ci starete poco...io le avrei tolte cmq...te lo dice uno che ha lavorato per 8 mesi tutti i giorni week end compresi e di piastrelle ne ha tirate via una tonnellata e mezza occhio e croce...so cosa vuol dire...fides... ;)

Ciao, Ale
AlexB

#35
posso dire la mia??? La cucina non è il mio genere, quindi non posso dire assolutamente che sia brutta. Però effettivamente eliminerei lo spugnato e anche le piastrelle del rivestimento non mi convincono con quel tipo di cucina... Come mai la cappa così lunga???
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA