La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io ti consiglierei di vederli dal vivo, se nn l'hai ancora fatto.
perchè pure io avevo visto in internet rubinetti che mi piacevano....ma che poi dal vivo mi hanno unpò deluso.
e mi piacevano veramente molto!

#4
Sì sono belli, ma personalmente mi piacciono anche altre linee della stessa casa.. (come la Nostromo small, per esempio..). Ciao!

Immagine

#5
Ciccia, tu hai preso quello di Cristina che volevo prendere io.
Ma hai il bidet? Che rubinetto ti hanno abbinato? Il nostromo? Perché Cristina non ne fa' cosi' arrotondati per bidet.....

#6
fre ha scritto:Ciccia, tu hai preso quello di Cristina che volevo prendere io.
Ma hai il bidet? Che rubinetto ti hanno abbinato? Il nostromo? Perché Cristina non ne fa' cosi' arrotondati per bidet.....
Dunque la serie che ho scelto si chiama Tricolore Verde e di quella serie per ora ho preso gruppo vasca e miscelatore per doccia.
Ma ho visto che il rubinetto da bidet e da lavello (pressochè uguali) sono molto simili a quello postato da lot.

Sbaglio?
Devo dire che non ho verificato la cosa con attenzione.. verificherò appena dopo le ferie, anche perchè adesso è ora di comprarli!!

Re: rubinetterie

#7
fre ha scritto:vi piacciono la serie caffé ? E la suite? Saranno comode?

http://www.fantini.it/italiano/prodotti ... e/cafe.htm

Mi piacciono perché finalmente ho trovato una serie che abbina i rubinetti lavabo a quelli bidet, infatti per i bidet si andava sempre su un'altra serie....
io li ho presi, questo per il lavabo:
Immagine
e questa doccia
Immagine
non li abbiamo ancora montati ma li ho già a casa e posso assicurarti che sono bellissimi :lol:

#8
Quello per il lavabo hai dovuto fare predisposizioni particolari per metterlo?
Lo avrei messo, ma l'idraulico mi ha fatto storie.
Ormai è tadi.
Bello il saliscendi della doccia, io avrò solo il soffione ma lo voglio come il tuo!!

#9
ciccia278 ha scritto:Quello per il lavabo hai dovuto fare predisposizioni particolari per metterlo?
Lo avrei messo, ma l'idraulico mi ha fatto storie.
Ormai è tadi.
Bello il saliscendi della doccia, io avrò solo il soffione ma lo voglio come il tuo!!
si per il lavabo è necessario murare il pezzo su cui poi vai ad avvitare la bocca. Invece per la doccia si deve fare l'attacco dell'acqua in basso anzichè in alto - ci sarebe anche il modello che sale direttamente dal pavimento - ma lasciamo perdere, ho fatto già abbastanza fatica così a farlo capire all'impresa...

Re: rubinetterie

#10
moon ha scritto:
fre ha scritto:vi piacciono la serie caffé ? E la suite? Saranno comode?

http://www.fantini.it/italiano/prodotti ... e/cafe.htm

Mi piacciono perché finalmente ho trovato una serie che abbina i rubinetti lavabo a quelli bidet, infatti per i bidet si andava sempre su un'altra serie....
io li ho presi, questo per il lavabo:
Immagine
e questa doccia
Immagine
non li abbiamo ancora montati ma li ho già a casa e posso assicurarti che sono bellissimi :lol:

Complimenti, mi piace tutto!
E' vero, tremo al solo pensiero di dover poi discutere con gli operai per far montare tutto correttamente.. Divento verde! :mrgreen:

#11
preferisco la cafe ..la rotellina che si gira della suite mi ispira poco

mani insaponate tenti di aprire l'acqua e sporchi tutto in piu lo manopola ti scivola nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: rubinetterie

#12

Complimenti, mi piace tutto!
E' vero, tremo al solo pensiero di dover poi discutere con gli operai per far montare tutto correttamente.. Divento verde! :mrgreen:
grazie! devo essere sincera - i rubinetti fantini inizialmente sono stati un compromesso, io mi ero innamorata della linea minimal di boffi ... ma quando ho visto i prezzi ho dovuto cambiare radicalmente idea! SOB

mentre per gli operai.... attrezzati di schede tecniche a caratteri giganti e santa pazienza :lol: