La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema apertura finestre di windows - x esperti pc

#1
Ciao, se sono in un qlss sito, non riesco ad aprire le finestre dai link, ad esempio in arredamento, non riesco ad aprire ne un qlssi link postato da qualcno, (riesco a vederlo solo se lo copio e incollo nella barra indirizzi e do ivio) ne una foto piccola che si ingrandisce clikkandola, si apre solo una finestra e dentro appare quello che c'è sotto.
Ne ho provati vari di suggerimenti di microsoft, ma niente, cosa posso fare? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Problema apertura finestre di windows - x esperti pc

#2
nasin ha scritto:Ciao, se sono in un qlss sito, non riesco ad aprire le finestre dai link, ad esempio in arredamento, non riesco ad aprire ne un qlssi link postato da qualcno, (riesco a vederlo solo se lo copio e incollo nella barra indirizzi e do ivio) ne una foto piccola che si ingrandisce clikkandola, si apre solo una finestra e dentro appare quello che c'è sotto.
Ne ho provati vari di suggerimenti di microsoft, ma niente, cosa posso fare? :roll:
Butta il pc! 8)

#3
a breve lo farò, ma devo aspettare un pò, senò sospettano, avevo pensato di collegarlo ad una presa + potente x fulminarlo...
Immagine
Immagine
Immagine

#4
nasin ha scritto:a breve lo farò, ma devo aspettare un pò, senò sospettano, avevo pensato di collegarlo ad una presa + potente x fulminarlo...
:shock: :shock: :shock: :shock:

OH! ma guarda che io scherzavo...... :shock: :shock:

so che esistono delle impostazioni per internet nel pannello di controlo...ma di più non so dirti

#5
ma non hai i pop-up bloccati?

ti fa vedere una striscetta in alto quando tenti di aprire il link??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
Fresno ha scritto:ma non hai i pop-up bloccati?

ti fa vedere una striscetta in alto quando tenti di aprire il link??
vedo la finestra che si apre, ma dentro non appare nulla, anzi mi rimane ciò che c'è sotto.
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:a breve lo farò, ma devo aspettare un pò, senò sospettano, avevo pensato di collegarlo ad una presa + potente x fulminarlo...
:shock: :shock: :shock: :shock:

OH! ma guarda che io scherzavo...... :shock: :shock:

so che esistono delle impostazioni per internet nel pannello di controlo...ma di più non so dirti

e io no
Immagine
Immagine
Immagine

#8
nasin,
non mi viene in mente quale possa essere il problema...
apri explorer e prova ad andare su Strumenti, quindi opzioni internet, prova a vedere la scheda Avanzate e Protezione, vedi se trovi qualche indizio...

mi dispiace ma non mi si è presentato mai il problema...per fortuna!
Ciao ciao
Cri

#9
crirusso78 ha scritto:nasin,
non mi viene in mente quale possa essere il problema...
apri explorer e prova ad andare su Strumenti, quindi opzioni internet, prova a vedere la scheda Avanzate e Protezione, vedi se trovi qualche indizio...

mi dispiace ma non mi si è presentato mai il problema...per fortuna!
Ciao ciao
Cri
già fatta anche quella, x me è una toolbar, che non riesco a disinstallare, o yahoo o icq, le vedo sulla barra in alto, se ci clikko su col dx, ma se li cerco con "trova" non c'è nulla. che p@lle!
Immagine
Immagine
Immagine

#10
nasin ha scritto:
crirusso78 ha scritto:nasin,
non mi viene in mente quale possa essere il problema...
apri explorer e prova ad andare su Strumenti, quindi opzioni internet, prova a vedere la scheda Avanzate e Protezione, vedi se trovi qualche indizio...

mi dispiace ma non mi si è presentato mai il problema...per fortuna!
Ciao ciao
Cri
già fatta anche quella, x me è una toolbar, che non riesco a disinstallare, o yahoo o icq, le vedo sulla barra in alto, se ci clikko su col dx, ma se li cerco con "trova" non c'è nulla. che p@lle!
uhm...
ma dal pannello di controllo Installazione applicazioni, se è una barra dovrebbe comparire tra i programmi installati, vedi un pò...