La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
...ehmmm... e ne dovrebbe importare qualcosa??? :lol: :lol:


:roll: :roll: ... forse che si... forse che no!

si potrebbe ridere .... :lol:
si potrebbe piangere ... :cry:
si potrebbe restare ... come dire... sorpresi ... :shock:
oppure.... potrebbe nascere un'idea .... :idea:

oppure .... essere invidiosi ..... :x

:?: :?: :?:

in ogni caso..... una notizia!

:D :D

#3
mmm fammi poi un rendiconto di come ti trovi

c'ho il robo che preme per farlo ( ogni volta che arriva il volantino mi fa) dai facciamo sky.....



io sto già flippata di tv cosi mi immagino anceh con sky....

#4
mah.. i miei colleghi hanno tutti sky, e si lamentano che alla fine i film da vedere sono tutti quelli a pagamento, quelli "free" sono un po' caxxate... e io mi pongo la domanda "com'è possibile che su 999canali non ci sia nulla che ti possa interessare" soprattutto quando hai disney channel :P o i canali tipo national geographic, documentari o cose storiche.......... io farei sky solo x questi canali, però poi mi dicono che anche i servizi son sempre gli stessi e che, per il tempo che passi davanti alla tv, 60euro sono un po' troppe................ :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
la cosa piu figa è mysky che ti permette di 'registrare' quello che stai vedendo e interrompere e ricominciare a vedere mentre il programma sotto sta andando ..mmm forse non ho spiegato bene

permette di vedere un film/programma che sta andando in onda ma con un distacco temporale

#6
xxxxrobybis ha scritto:mmm fammi poi un rendiconto di come ti trovi

c'ho il robo che preme per farlo ( ogni volta che arriva il volantino mi fa) dai facciamo sky.....



io sto già flippata di tv cosi mi immagino anceh con sky....
dipende dai gusti...io l'abbonamento dopo un anno l'ho disdetto avevo scelto il pacchetto cinema i film in programmazione non erano sempre granchè uno dei titoli " troppo belli "costantino ecc. :twisted: :twisted: (sempre questione di gusti) quelli che mi interessavano dovevo pagare a parte prima fila :twisted: :twisted: con tutto quello che costa l'abbonamento annuale!!Altri film di mio gradimento ......già l'avevo visti su rai e mediaset
mi piaceva casa alice e i documentari di storia veramente molto belli.Se stai guardando un programma di sky ovviamente non puoi registrare un'altro canale di sky...però puoi farlo con il doppio decoder......pagando altri soldi per me sono troppo esosi :twisted: :twisted: Per questi motivi non ho rinnovato l'abbonamento con quella cifra noleggio molti film....veramente di mio gradimento :lol: :lol: :lol:

#7
xxxxrobybis ha scritto:mmm fammi poi un rendiconto di come ti trovi

c'ho il robo che preme per farlo ( ogni volta che arriva il volantino mi fa) dai facciamo sky.....



io sto già flippata di tv cosi mi immagino anceh con sky....
te lo saprò dire appena visiono :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
si il mio ragionamento è uguale al tuo anna

per la bimab son piena di dvd
per noi che adoriamo le tv series ho fatto prima a comprarle :)))
quelle che mi interessano poi vengono comunque date su Rai o mediaset ..

#9
io l'ho appena dismesso...alla fine a parte i mondiali nn lo guardava nessuno!
E a dire il vero di propinano film paccosissimi e sempre gli stessi a ripetizione!
Come già ti hanno detto i film recenti e più carini li paghi perciò faccio un ragionamento logico: se devo pagarlo decido io cosa (la videoteca offre una maggiore scelta) e quando.
Con sky sei obbligato a vedere quello che vogliono loro!
Ultima modifica di Caimano il 18/08/06 8:48, modificato 1 volta in totale.

#10
anche noi l'abbiamo da 2 anni ed ultimamente ci sta un po antipatica la cosa.......
non è possibile pagare 62 euro (avendo tutti i pacchetti) e ci fanno vedere comunque la pubblicità. ok non nel mezzo dei film , ma nei telefilm, nei documentari e nei cartoni si.
720 euro l'anno ed hanno coraggio di mandare in onda pure la pubblicità.
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#11
Anch'io ho sky da qualche anno (pacchetto cinema a 32 € al mese, niente sport), e sto seriamente pensando di dare la disdetta. Ormai i film interessanti sono tutti in pay per view e non mi sembra il caso di spendere altri soldi per quello che qualche anno fa era la normale programmazione; i film trasmessi tutto sommato sono pochi e vengono ripetuti in continuazione.
Alla fine guardiamo pochi film, un po' di serie TV (che comunque dopo qualche mese vengono trasmesse sui canali in chiaro) e cartoni animati per mia figlia.

Ciao

#12
Pensavo di essere la sola ad avere ormai una pessima idea di Sky...l'ho da due anni, ma ormai sono stufa! Non capisco il perchè di tanta pubblicità durante i documentari, le serie tv, i cartoni animati, ecc...
I film, sono davvero sempre gli stessi e la maggiorparte ormai è costituita da prodotti davvero di basso livello (tipo film americani di serie B)...
Però allo stesso tempo, se decidessi di disdirlo, mi dispiacerebbe perdere l'opportunità di vedere quei pochi canali e programmi interessanti...

#13
Gia è vero , anche noi se lo disdicessimo, non sapremmo che altro guardare, è vero che sky in quest'ultimo anno ha perso molto, ma la televisione "pubblica" è messa molto peggio......

#14
bene leggendo i vostri post ne ho parlato col moroso, che mi ha fatto notare che comunque se non hai sky non riesci a vedere comunque i film criptati ad es. di italia1... e siccome dove abito io si prende un canale si e 10 no (tra cui italia1 e rete4 :evil: ) riusciamo solo a vederli tramite satellite... però non essendo abbonati se c'è un cripted non lo vediamo cmq............. però effettivamente con 30euro al mese mi noleggio quasi un dvd a sera... :roll: mahhh
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
Claudia81 ha scritto:bene leggendo i vostri post ne ho parlato col moroso, che mi ha fatto notare che comunque se non hai sky non riesci a vedere comunque i film criptati ad es. di italia1... e siccome dove abito io si prende un canale si e 10 no (tra cui italia1 e rete4 :evil: ) riusciamo solo a vederli tramite satellite... però non essendo abbonati se c'è un cripted non lo vediamo cmq............. però effettivamente con 30euro al mese mi noleggio quasi un dvd a sera... :roll: mahhh
a 1 euro? :shock: x me ski è sempre meglio che non averlo, credimi, la tv è scandalosa, non c'è nulla di nulla!
Immagine
Immagine
Immagine