La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Il bagno azzurro e' carino ma un po' freddino per i miei gusti, l'avrei reso un po' piu' particolare con una vasca diversa , magari angolare. Il bagno giallo invece mi piace molto (dalla foto il giallo sembra un po' pallido ma forse e' solo la qualita' della foto che non rende ...confermi ? mI piace molto la disposizione ed i doppi lavelli, bello il mosaico nella doccia (mi piacciono un po' meno le piastrelle bianche anche se nell'insieme ilttutto e' molto armonico. La lavatrice ( se e' una lavatrice ) e' a vista o inserita in un mobiletto ? Sono sicura che una volta completato sara' molto bello. Aggiornami . ciao

#77
Il bagno azzurro e' carino ma un po' freddino per i miei gusti, l'avrei reso un po' piu' particolare con una vasca diversa , magari angolare. Il bagno giallo invece mi piace molto (dalla foto il giallo sembra un po' pallido ma forse e' solo la qualita' della foto che non rende ...confermi ? mI piace molto la disposizione ed i doppi lavelli, bello il mosaico nella doccia (mi piacciono un po' meno le piastrelle bianche anche se nell'insieme ilttutto e' molto armonico. La lavatrice ( se e' una lavatrice ) e' a vista o inserita in un mobiletto ? Sono sicura che una volta completato sara' molto bello. Aggiornami . ciao

#78
Il bagno azzurro e' carino ma un po' freddino per i miei gusti, l'avrei reso un po' piu' particolare con una vasca diversa , magari angolare. Il bagno giallo invece mi piace molto (dalla foto il giallo sembra un po' pallido ma forse e' solo la qualita' della foto che non rende ...confermi ? mI piace molto la disposizione ed i doppi lavelli, bello il mosaico nella doccia (mi piacciono un po' meno le piastrelle bianche anche se nell'insieme ilttutto e' molto armonico. La lavatrice ( se e' una lavatrice ) e' a vista o inserita in un mobiletto ? Sono sicura che una volta completato sara' molto bello. Aggiornami . ciao

#79
Il bagno azzurro e' carino ma un po' freddino per i miei gusti, l'avrei reso un po' piu' particolare con una vasca diversa , magari angolare. Il bagno giallo invece mi piace molto (dalla foto il giallo sembra un po' pallido ma forse e' solo la qualita' della foto che non rende ...confermi ? mI piace molto la disposizione ed i doppi lavelli, bello il mosaico nella doccia (mi piacciono un po' meno le piastrelle bianche anche se nell'insieme ilttutto e' molto armonico. La lavatrice ( se e' una lavatrice ) e' a vista o inserita in un mobiletto ? Sono sicura che una volta completato sara' molto bello. Aggiornami . ciao

#80
Il bagno azzurro e' carino ma un po' freddino per i miei gusti, l'avrei reso un po' piu' particolare con una vasca diversa , magari angolare. Il bagno giallo invece mi piace molto (dalla foto il giallo sembra un po' pallido ma forse e' solo la qualita' della foto che non rende ...confermi ? mI piace molto la disposizione ed i doppi lavelli, bello il mosaico nella doccia (mi piacciono un po' meno le piastrelle bianche anche se nell'insieme ilttutto e' molto armonico. La lavatrice ( se e' una lavatrice ) e' a vista o inserita in un mobiletto ? Sono sicura che una volta completato sara' molto bello. Aggiornami . ciao

#81
Complimenti Ciccia per entrambi i bagni. Come tonalità mi piace sia blu che giallo, sembrano siano complementari tra loro (forse uno l'hai scelto tu e l'altro il tuo ragazzo?) e in particolare mi piace il lavabo rettangolare del primo bagno.
Manda le immagini del bagno terminato :wink: e coraggio per il proseguimento dei lavori.. :(
Ciao!

#82
lot ha scritto:Complimenti Ciccia per entrambi i bagni. Come tonalità mi piace sia blu che giallo, sembrano siano complementari tra loro (forse uno l'hai scelto tu e l'altro il tuo ragazzo?) e in particolare mi piace il lavabo rettangolare del primo bagno.
Manda le immagini del bagno terminato :wink: e coraggio per il proseguimento dei lavori.. :(
Ciao!
Grazie a tutti per i complimenti!

x lot: li abbiamo scelti entrembi insieme e rispecchiano le profonde contraddizioni del nostro animo.. indecisi tra il moderno spinto e il moderno conservatore...!

#83
Vediamo...

Bagno blu:
Secondo me il più bellino dei due mi piace sia il colore delle piastrelle che la vsca sotto finestra. OK!

Bagno giallo:
Scusa se sono franco ma non mi piace molto. più che altro non mi sembrano troppo ravicinate le file di piastrelle gialle sul muro bianco e l'utilizzo di tre tipologie di piastrelle differenti. Però tutto è sempre molto soggettivo l'importante è che sia venuto come piace a te.

#84
cico ciccia... ho una piccola urgenza... :oops: non è che potrei andare anch'io nel tuo bagno?!? :wink:
Grassssie :)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#86
...ora va meglio! :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, i tuoi bagni sono O R I G I N A L I S S I M I ! Avessi avuto io tutte quelle idee sulla disposizione...
Le cose che mi piacciono di più:
- il giallo del bagno, lo trovo caldo, accogliente e allegro allo stesso tempo
- il mensolone con i duel lavandini da incasso, penso che saranno comodissimi (soprattutto la mattina :wink: )
- la vasca incassata con tutte le piastrelline blu
L'unica cosa che non mi piace: i pezzi speciali per rifinire i bordi del muro della doccia, li trovo un po'sorpassati e ho sentito dire che sono piuttosto delicati... :?
A parte questo, complimenti davvero e grazie per avermi invitata! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#88
Finalmente li ho visti; di quello blu mi piacciono i colori e la modernità, mentre di quello giallo....mmm....mi lascia un pò li il colore.....ma sono gusti!!!
Io non amo la piastrellatura sino al soffitto, mi da sempre l'idea di "chiuso", o forse per il semplice fatto che l'ho a casa dei miei dove ancora abito fa si che nell'appartamento che a breve inizierò a ristrutturare la farò ad altezza 130 o 140.
:wink:
Facceli vedere anche a fine lavori, eh???
Ciao Ciao!!

#90
Ciao Ciccia,
Scrivo con molto ritardo perché...non mi ero accorta che mi avevi mandato la password :oops:
Stranamente questa volta non mi ho ricevuto la solita e-mail che mi dice che mi è arrivato un messaggio e quindi...ero ancora lì che aspettavo! :lol:

Hai sfruttato perfettamente gli spazi in tutti e due i bagni, molto funzionali!
A me piace molto quello turchese, sarà anche un colore non particolarmente originale, ma a me piace in generale e in bagno trovo che ci stia sempre molto bene :wink: