La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Intanto ciao a tutti, sono tornata (notiziona eh?). Vorrei dire la mia su sky. Io ce l'ho a morte con sky. Noi l'avevamo attivata quando mio marito era malato e quindi stavamo molto in casa. Lui poi poteva seguire lo sport che lo interessava molto. Quando è morto (e badate bene è l'unico caso in cui si può interrompere in contratto prima della scadenza) ho mandato la raccomandata con il certificato di morte e tutto quello richiesto. Ma loro se ne sono fregati altamente ed hanno per un anno continuato a sollecitare il canone nonostante ho mandato ripetutamente la documentazione e le varie ricevute delle raccomandate spedite, continuavano a sostenere di non aver ricevuto nulla. Finalmente, dico finalmente, dopo un anno hanno passato la pratica ad una società di recupero crediti la quale dopo l'ennesima spedizione della documentazione (questa volta si sono accontentati di un fax) ha chiuso la pratica.

#35
Intanto ciao a tutti, sono tornata (notiziona eh?). Vorrei dire la mia su sky. Io ce l'ho a morte con sky. Noi l'avevamo attivata quando mio marito era malato e quindi stavamo molto in casa. Lui poi poteva seguire lo sport che lo interessava molto. Quando è morto (e badate bene è l'unico caso in cui si può interrompere in contratto prima della scadenza) ho mandato la raccomandata con il certificato di morte e tutto quello richiesto. Ma loro se ne sono fregati altamente ed hanno per un anno continuato a sollecitare il canone nonostante ho mandato ripetutamente la documentazione e le varie ricevute delle raccomandate spedite, continuavano a sostenere di non aver ricevuto nulla. Finalmente, dico finalmente, dopo un anno hanno passato la pratica ad una società di recupero crediti la quale dopo l'ennesima spedizione della documentazione (questa volta si sono accontentati di un fax) ha chiuso la pratica.

#36
Intanto ciao a tutti, sono tornata (notiziona eh?). Vorrei dire la mia su sky. Io ce l'ho a morte con sky. Noi l'avevamo attivata quando mio marito era malato e quindi stavamo molto in casa. Lui poi poteva seguire lo sport che lo interessava molto. Quando è morto (e badate bene è l'unico caso in cui si può interrompere in contratto prima della scadenza) ho mandato la raccomandata con il certificato di morte e tutto quello richiesto. Ma loro se ne sono fregati altamente ed hanno per un anno continuato a sollecitare il canone nonostante ho mandato ripetutamente la documentazione e le varie ricevute delle raccomandate spedite, continuavano a sostenere di non aver ricevuto nulla. Finalmente, dico finalmente, dopo un anno hanno passato la pratica ad una società di recupero crediti la quale dopo l'ennesima spedizione della documentazione (questa volta si sono accontentati di un fax) ha chiuso la pratica.

#37
Intanto ciao a tutti, sono tornata (notiziona eh?). Vorrei dire la mia su sky. Io ce l'ho a morte con sky. Noi l'avevamo attivata quando mio marito era malato e quindi stavamo molto in casa. Lui poi poteva seguire lo sport che lo interessava molto. Quando è morto (e badate bene è l'unico caso in cui si può interrompere in contratto prima della scadenza) ho mandato la raccomandata con il certificato di morte e tutto quello richiesto. Ma loro se ne sono fregati altamente ed hanno per un anno continuato a sollecitare il canone nonostante ho mandato ripetutamente la documentazione e le varie ricevute delle raccomandate spedite, continuavano a sostenere di non aver ricevuto nulla. Finalmente, dico finalmente, dopo un anno hanno passato la pratica ad una società di recupero crediti la quale dopo l'ennesima spedizione della documentazione (questa volta si sono accontentati di un fax) ha chiuso la pratica.

#38
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:62 euro al mese x noleggiare film??? ammappete ma chi è il pazzo che farebbe una cosa simile? :shock:
veramente 62 € al mese sono per il pacchetto completo sky che, tra emule e vidonoleggio, potrei spendere....................evitando di dare soldi a murdock(o come si scrive) :twisted:
Ma io pago 24 euro al mese con ski, con pacchetto cinema, con la promozione di agosto!
Immagine
Immagine
Immagine

#40
nasin ha scritto:Ma io pago 24 euro al mese con ski, con pacchetto cinema, con la promozione di agosto!
ok, già 24 sono più accettabili!!

però rimane il fatto che mi scarico la roba da internet!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
misterc ha scritto:SKY... per me possono bruciare tutti sti pezzi di...... (mi auto censuro)
comunque vi porto la mia pessima esperienza con questi personaggi giusto per informarvi con chi avrete a che fare.

Ho fatto l'abbonamento a sky diversi anni fa (quando ancora era tele+) da circa un anno ho regolarmente disdetto l'abbonamento con il dovuto preavviso (quindi tutto a regola d'arte) tra l'altro nella raccomandata di disdetta chiedevo delucidazioni sulla procedura per la riconsegna del decoder (perché ho sentito diverse persone che, dopo aver cessato l'abbonamento, sono andati in più centri SKY che non ritiravano il decoder) naturalmente da parte di SKY nessuna risposta. Dopo mille chiamate per propormi offerte per restare (e ribadisco chiamate solo per propormi di restare) mi arriva dopo circa un anno/dieci mesi mi arriva una lettera che dove mi si dice che nonostante i ripetuti solleciti verbali e scritti :shock: non ho consegnato il decoder e per loro era troppo oneroso procedere legalmente al recupero forzoso quindi me lo avrebbero lasciato... ( ti fanno passare per ladro quando invece sono loro che sono un branco d'incapaci ) mi incavolo e a fatica faccio finta di nulla; avevo gia preparato una bella lettera di protesta. Finita qui? no! pochi giorni fa mi arriva una lettera di una compagnia di recupero crediti dove, sempre sbagliando i termini, scrivono che ho disdetto in anticipo e non ho consegnato il decoder e chiedono circa 150€...
Ora ho risposto un attimino incavolato e vediamo come prosegue ma non finisce qui...

Ragazzi/e pensateci bene prima di far guadagnare questi personaggi che oltretutto sono monopolisti nel settore in Italia
questo scherzetto l'hanno fatto a molte persone,comunque sono stati denunciati da un'associazione di consumatori.l'adiconsum se vai sul loro sito magari vedi come fare per restituire il decoder senza pagare
per quanto mi riguarda ho restituito la smart card(il decoder è di mia propietà) in un centro e mi sono fatta rilasciare la ricevuta.
avevo telefonato diverse volte .......ovviamente sono peggio del 187 :twisted: :twisted: potrebbero assumere anche persone un pò più preparate,magari pagandole meglio :wink: :wink: aspetto ancora una loro telefonata per sapere come restituire la card..........

#43
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Ma io pago 24 euro al mese con ski, con pacchetto cinema, con la promozione di agosto!
ok, già 24 sono più accettabili!!

però rimane il fatto che mi scarico la roba da internet!! :D
io no, xchè ho un pc del kaiser, poi ce l'ho al lavoro. diciamo che mi va + che bene sky, non vedo l'ora inizi LOST/DOTT: HOUSE e DESPERATE HOUSEWIFES :D
Immagine
Immagine
Immagine

#44
anna964 ha scritto: questo scherzetto l'hanno fatto a molte persone,comunque sono stati denunciati da un'associazione di consumatori.l'adiconsum se vai sul loro sito magari vedi come fare per restituire il decoder senza pagare
per quanto mi riguarda ho restituito la smart card(il decoder è di mia propietà) in un centro e mi sono fatta rilasciare la ricevuta.
avevo telefonato diverse volte .......ovviamente sono peggio del 187 :twisted: :twisted: potrebbero assumere anche persone un pò più preparate,magari pagandole meglio :wink: :wink: aspetto ancora una loro telefonata per sapere come restituire la card..........
Grazie per l'info, vado a vedere comunque la battaglia è aperta e non la perdo di certo.

Comunque resto sempre della mia opinione MOLLATE SKY FATELI MORIRE DI FAME!

#45
:lol: :lol: :lol:

Io sono ben felice dei miei 57 euro mensili per SKY e ovviamente rinnoverò il contratto anche quest'anno e per la nostra futura casina.

Ringrazio anche SKY di aver siglato un fantastico accordo con 3 che mi ha permesso di vedere alcune partite (Chelsea-Liverpool di coppa e la World League di pallavolo) anche dal lettino della spiaggia alle 4 del pomeriggio... semplicemente fantastico!!!

Per non parlare dei mondiali che ho visto in HD... senza parole!!!

Quando (e se, mai) dovrò disdire l'abbonamento, vi farò sapere.
Per ora... GRANDE SKY!!! :wink: