La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Onestamente passarci l'aspirapolvere una volta ogni 2 mesi mi porta via circa 200 SECONDI

:lol: :lol:
Ultima modifica di domovoy il 21/08/06 11:27, modificato 1 volta in totale.

#17
domovoy ha scritto::D
I vasi sono di un anno e mezzo fa della ivv addirittura li davano anche lo scorso anno come regalo da mediaworld!

La striscia sul tavolo (ne ho due te ne cedo una? ;) ) l'ha presa per 1 euro la madre del mio ragazzo al mercato! :P

I faretti sono fabbian.
Scusa domo..fanno la doppia luce?? sopra e sotto?

#18
caimano doppia luce in un controsoffitto?? non credo ne facciano ma non ne vedo l'utilita'! :lol:

Fanno luce in basso e si illuminano loro stessi (sono in vetro satinato) e sembrano dei dischi volanti :wink:

#19
domovoy ha scritto:caimano doppia luce in un controsoffitto?? non credo ne facciano ma non ne vedo l'utilita'! :lol:

Fanno luce in basso e si illuminano loro stessi (sono in vetro satinato) e sembrano dei dischi volanti :wink:
Io parlavo delle luci di colore rosso, non di quelle del copntrosoffitto!

#20
le luci di colore rosso non sono mie! Comunque se sono quelle della Kartell (io l'ho preso arancio per il bagno) fanno luce sotto ma anche un po' sopra perchè non hanno la chiusura sopra :wink:

#21
domovoy ha scritto:le luci di colore rosso non sono mie! Comunque se sono quelle della Kartell (io l'ho preso arancio per il bagno) fanno luce sotto ma anche un po' sopra perchè non hanno la chiusura sopra :wink:
grazie...ma io le voglio biluce..fanno più luce e più scena! :wink: 8)

#22
Ma se hai anche una leggera imperfezione sul soffitto si vede tantissimo! Quindi concordo con te, ma solo se il soffitto è fatto in modo impeccabile. :wink:

#23
domovoy ha scritto:Ma se hai anche una leggera imperfezione sul soffitto si vede tantissimo! Quindi concordo con te, ma solo se il soffitto è fatto in modo impeccabile. :wink:
Se sparata dritta la luce non da problemi...a meno che non hai davvero dei muri pessimi!

#24
un pochino si nota, non subito sopra la luce ma nella zona di penombra.
Io ho la lampada da terra che fa luce anche a soffitto e un po' si nota.

#25
domovoy ha scritto:un pochino si nota, non subito sopra la luce ma nella zona di penombra.
Io ho la lampada da terra che fa luce anche a soffitto e un po' si nota.
aciderbolina...vorra dire che faro mettere la resina anche li!