La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me piace, e' praticamente un classico del post moderno :roll: :roll:
(non ci badare ho letto 'sta definizione qualche giorno fa)
adesso c'e' anche non trasparente in bianco o in nero
Immagine

#3
Io ce l'ho! Ne ho presa una da mettere in camera, trasparente. E' meravigliosa!! L'ho acquistata su e-bay.

#5
a me piace, mi ci sono seduta ed è anche comoda, a differenza de "la marie" che è decisamente più scomoda e instabile.

#7
A me la Louis Ghost piace ma solo nella finitura della foto di Lalli, ovvero quella nero laccata lucida, dove la seduta diviene piu importante. Naturalmente, :roll: quel tipo che ovviamente costa ben di più di quella normale trasparente.. :oops:

#8
Anche io l'ho presa per la camera ma la versione senza braccioli in arancio, se non erro Victoria ghost si chiama?

#9
Ciao, lo spaccio kartell esiste da alcuni anni, è facilissimo da raggiungere, autostrada mi-ge, esci alla prima cioè Binasco, paghi al casello, vai subito a destra sul ponte e appena scendi dal ponte lo vedi sulla destra.
Non ci sono mai stata ma ci passavo tutti i giorni andando alla mia vecchia casa. Diverse persone tra cui mia cognata mi hanno detto che si compra bene, certo vai un po' a fortuna, come in tutti gli spacci, può non esserci esattamente il modello o colore che cerchi ma se ti piace lo stile probabilmente uscirai comunque con un acquisto :)

#10
è una sedia rigida e scricchiolante. carina come design ma pessima come funzionalità. va bene giusto da collocare in un angolo (camera da letto per es.) senza mai utilizzarla. infatti è di fascia prezzo piuttosto bassa.

#12
bhè con 170 euro si compra a malapena un oggetto o un piccolo complemento. ma i prezzi delle cose serie li vedete in giro anche voi no?

#13
Sono d'accordo con Rananera... 170 euro non mi sembrano pochi.... E' che oramai siamo abituati ad associare prezzi alti = qualita'. Bhe', ti assicuro che non sempre e' cosi'. A volte ti fanno pagare tanto solo per il nome ... Io ad es. ho un tavolo calligaris in cucina....dopo un mese ne ho trovato uno a GranCasa , identico, ad un prezzo decisamente inferiore...averlo saputo prima..me ne sarei fregata di comprarne uno firmato.

#14
...averlo saputo prima..me ne sarei fregata di comprarne uno firmato.
mi associo! a volte ci facciamo influenzare troppo dal nome e non ci guardiamo in giro...
per quanto riguarda la ghost... che dire, è meravigliosa! Dalle mie parti c'e' un negozio di abbigliamento che la tiene in vetrina e io mi fermo sempre... guardo LEI, mica i vestiti! Credo la prenderò per il disimpegno della zona notte
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#15
enricodonalisio ha scritto:è una sedia rigida e scricchiolante. carina come design ma pessima come funzionalità. va bene giusto da collocare in un angolo (camera da letto per es.) senza mai utilizzarla. infatti è di fascia prezzo piuttosto bassa.
beh se e' scricchiolante e' una citazione azzeccatissima delle *vere* sedie Luigi filippo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi madre le ha dell' 800 e anche appena uscite dal restauratore scricchiolavano che era una bellezza :wink: :wink: