La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
Caimano ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quello di barby?! se lo acquisti ti danno anche quel pollo in omaggio?? :lol: :lol: :lol:
per te non va bene tok...........non ha il girarrosto!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
paprina ha scritto:
Caimano ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quello di barby?! se lo acquisti ti danno anche quel pollo in omaggio?? :lol: :lol: :lol:
per te non va bene tok...........non ha il girarrosto!! :P
Piu che un pollo quello è un "canarino"! :wink:

#95
Caimano ha scritto:Piu che un pollo quello è un "canarino"! :wink:
:shock: :shock: :shock:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

c'hanno seccato er canarinoooooooooooooooooooo!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
az68 ha scritto:
AlexB ha scritto:vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!! :D

Tnx
Questo ? :wink:
Immagine
Sul sito Whirpool i più piccoli sono di 18 litri, questo sul link è 39x37x37,2
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... rodid/1605

Ciao
ghghghghghghgh...nn prendetemi in giro ragassuoli o nel superforno vi ci cuocio !!! :D :D

Mo vedo il Wirlpool...vedemo vedemo...mmmmmm.....

Ciao e grazie, Ale
AlexB

#98
i più piccoli che ho visto son whirpool a cubotto...ma dentro fracmnanete mi sa che ci sta davvero pochino eh...

#99
rananera ha scritto:i più piccoli che ho visto son whirpool a cubotto...ma dentro fracmnanete mi sa che ci sta davvero pochino eh...
Quello che ti ho postato (a parte il Barbie) è un whirpool a cubotto di circa 40 cm per lato e 18 litri di contenuto; l'ho visto solo sul sito, non ho idea se sia valido o meno, dalle caratteristiche non sembra male.

#100
i miei hanno il cubotto della whirlpool.....io lo uso solo per scaldare il latte quindi non so dirti ma ricordo che quando lo hanno preso, lo hanno preso perchè era stato giudicato il miglior microonde dell'anno(mi pare 3 anni fa), il modello era il precedente ma non credo possa essere peggiorato, magari migliorato!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
allora ... io ne faccio soltanto una questione di spazio...

Premessa: finquando sono stato a casa con i miei l abbiamo sempre avuto...prima un pessimo de longhi (solo perchè uno dei primi modelli nn perchè de longhi...) ...poi ho regalato a mia mamma uno splendido Wirlpool nn ricordo male da 28 litri con tutte le funzioni caxxi e sfrizzi vari (crisp, grill, jet defrost, abc , esp, trc :D :D insomma una bestia)...allora

mia mamma cucina bene
mio papà meglio

hanno si CUCINATO con il microonde...ma a detta loro che cucinano da una vita perchè venga bene con il micro devi starci a dietro ancor + che con la cucina tradizionale ...nn stento a crederci e sfido a dimostrare il contrario visti anche i limiti fisiologici della cottura a microonde (max resa con cibi ricchi di acqua, difficoltà di cottura uniforme...+ calda all esterno che all interno, etc...)...quindi viene comodo come scalda vivande, x scaldadare il caffè...x scongelare cibi (il max per pane congelato e pizze surgelate con la funzione defrost) ma x cucinare SERIAMENTE ed ottenre OTTIMI risultati...lasciamo perdere (nn intendo cucinare i 4 salti in padella, sia chiaro, x questi va da Dio sicuramente)

Ora...a me serve che sia piccolo ed economico....proprio x scaldare un caffè o il latte, x scongelare il pane etc...niente di + ...

Ma credo che piccolino come lo vorrei io nn ce ne sono...mi sa che il minimo è sto cubotto...mmmhhh...vedremo....boh!

CIao, Ale
AlexB

#102
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
claudia scusa il ritardo me l'ero perso il post...

io ce l'ho la MUKKA, quella da 1tazza elettrica...

amore al primo utilizzo... è vero è un po' caruccia, ma se sei come me che al caffè non rinunci e il cappuccino è un sogno proibito allora... è tua!

io la preparo la sera, la mattina aggiungo solo il latte e la accendo in 5/7 min viene su tutto quel poppò di roba che è il cappuccino con mega schiuma e fa un fischio che ti avvisa "sono pronta"!!! tu devi solo spegnerla completametne (la resistenza già si stacca....), e vuoti il tutot nella tua tazza!
poi se non ami la schiuma puoi farti anche un semplice latte macchiato, basta tenere alzata la valvolina....

e se non sei amante del makulato c'è anche la versione total inox!

per quanto riguarda spinacine ecc... el micro non vengono un gran chè... un po' di più con il grill e tutto quello che dice rana, ma... ONESTAMETNE fritte sono un'altra cosa e visto che intatno di schifezze si tratta e visto che non le mangio tutte i giorni CHISSENEFREGA me le friggo!

:wink: :wink:
grazie Ela! In effetti a me piace quella maculata :lol:
il problema è che il mio moroso le cose tipo spinacine etc.. le mangia spessissimo e friggere tutte le sere mi disgusta :?
cmq seguirò i vs consigli :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#103
az68 ha scritto:
AlexB ha scritto:vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!! :D

Tnx
Questo ? :wink:
Immagine
Sul sito Whirpool i più piccoli sono di 18 litri, questo sul link è 39x37x37,2
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... rodid/1605


:shock:
appena visto ho pensato "ma che cacchio è quella cosa rosa sul piattino??!?? :oops: :oops: :oops: "
poi ho capito che era una salsiccetta :lol: :lol: :lol:
Ciao
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#104
...certo certo...la cucina tradizionale qui...e il forno normale là...certo..certo....si sa io non amo cucinare e questo è vero...
ma vi assicuro che mammà nel microonde ci fa anche l'arrostino di maiale al latte, la torta pasqualina, il pollo arrosto con patate a tocchetti, il roastbeef...ecc ecc...
ovvio, l'uso più quotidiano è il latte a colazione e lo scongelamento rapido...ma ci si può davvero cucinare, basta prenderci la mano...(e prendere il doppiogrill che per le torte è il top assoluto, il resto invece vien benissimo anche nei normali forno grill+micro+crispwhirpool)
:wink:

#105
AlexB ha scritto:
az68 ha scritto:
AlexB ha scritto:vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!! :D

Tnx
Questo ? :wink:
Immagine
Sul sito Whirpool i più piccoli sono di 18 litri, questo sul link è 39x37x37,2
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... rodid/1605
Ciao
ghghghghghghgh...nn prendetemi in giro ragassuoli o nel superforno vi ci cuocio !!! :D :D

Mo vedo il Wirlpool...vedemo vedemo...mmmmmm.....

Ciao e grazie, Ale
Un semplice fornetto non va bene Alex?
cron