La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Kalos o Polo?

#1
Sembra un gioco di parole, in realtà riguarda la scelta dell'automobile...il mio fidanzato vorrebbe comparsi (e comprar - ci :wink: ) l'automobile...per ora abbiamo un AUDI A4 in comodato d'uso (la macchina è di mio padre) del 1998. Essendo un 1800, consuma veramente troppo in proporzione alle nostre finanze! Inoltre costa troppo il bollo, eventuali riparazioni ecc. Insomma, saremmo orientati a darla indietro al concessionario per prendere un'auto GPL, come ho scritto tempo fa.
Le alternative che finora abbiamo considerato sono:
1) la Polo della Wolkswagen, cilindrata 1400: ci costerebbe 13.800, dando indietro l'AUDI e, oltre alla dotazione base della serie Comfortline, avrebbe airbag per la testa, fari fendinebbia, sistema ESP, colore metallizzato.
2) la Kalos della Chevrolet, che da listino dovrebbe costarci qualche migliaio di euro in meno.
Io propenderei per la Polo, perché nella mia famiglia abbiamo avuto diverse macchine Wolkswagen e non abbiamo mai avuto particolari problemi. D'altra parte però girando su Internet ho letto pareri positivi sulla Kalos, che ha il vantaggio di essere più economica. Che mi dite? Avete esperienze della Kalos o di macchine Chevrolet?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#2
dove vivi??
se sei nei dintorni di milano cerca una auto FAP ( con il filtro antiparticolato)
sceglila disel ed Euro 4...

IO ho sia una polo che una tourna ( anzi la touran se ti interessa è in vendita :))

e mi trovo benissimo con entrambe ( la polo è in 1900 TDI) una bombetta...

#4
Vivo in Umbria...siamo un po' lontanucce...grazie cmq dell'offerta :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#5
xxxxrobybis ha scritto:dove vivi??
se sei nei dintorni di milano cerca una auto FAP ( con il filtro antiparticolato)
sceglila disel ed Euro 4...

IO ho sia una polo che una tourna ( anzi la touran se ti interessa è in vendita :))

e mi trovo benissimo con entrambe ( la polo è in 1900 TDI) una bombetta...
cavolo se avessi un po di soldi da parte mi piacerebbe la Touran...
AlexB

#6
;)))
la mia ha 3 anni è un 2000 TDI
5 posti con isofix...
bhe li ci metti anche la carrozzina senza smontarla giuro !!!

#7
xxxxrobybis ha scritto:;)))
la mia ha 3 anni è un 2000 TDI
5 posti con isofix...
bhe li ci metti anche la carrozzina senza smontarla giuro !!!
e lo immagino...bello il 2000 TDI ...140 cv...un bel motore...bella macchina...peccato per i soldi (i miei, che mancano...ahahahahahah)...

Ciao, Ale
AlexB