La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

daewoo(foto frigo aerografato) CORRETE A PAGINA 3

#1
che ne dite di questo frigorifero?
Immagine


mi piace moltissimo e vorrei farlo aerografare con una di queste due immagini consigliatemi quale

Immagine


o questa
Immagine



:lol: :lol:
spero di poterle mettere chi me lo deve fare mi deve comunicare ancora il preventivo, spero di non dovere chiedere un mutuo
Ultima modifica di raffa79 il 08/09/06 9:56, modificato 3 volte in totale.

#8
nààà spezza spezza...l'occhio umano è un po' fesso e si lascia ingannare facilmente dal cevrello (limitato), se l'immagine totale è ben definita manco noti la spezzatura :wink:

#9
lui mi ha confermato che non si vedrà, la differenza.
Ora sto cercando in giro un frigo con le stesse caratteristiche ma magari più grande o monoporta, così di sicuro viene meglio, mi sono data tempo sino a fino settembre per la scelta del frigo non voglio fare una scelta sbagliata

#11
effettivamente...
ma dovrebbe potersi coprire completamente ridipingendoci sopra...
anzi...secondo me si stacca anche :wink:
come modello sarebbe meglio un frigorifero sopra con surgelatore sotto, taglierebbe solo le gambe in modo meno evidente.
per curiosità poi fammi sapere quanto ti chiede e che tecnica userà...gggrazie 8)

#12
certo rara,mi sono assentata un oretta e nel frattempo sono andata con lui dal rivenditorre di frigoriferi, lui quello lo sconsiglia perchè le maniglie non vengono via.

#14
ecco lui dice proprio uno come quello che dici tu con il congelatore sotto, ho visto un whirpool e un hoover ora devo decidere, quello come il tuo l'ho visto dellì lgnn mi convince molto perchè ha quel dispenser che secondo me nn lega molto con il disegno

#15
rara, oggi mi ha dato una conferma e mi ha parlato di colori acrilici ad acqua, e mi ha chiesto intorno a € 300 e nn mi sembra molto mi ha detto che farà un bel lavoro