La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
adri&anna ha scritto:
mariantonietta ha scritto::lol:
Ora aspetto gli U2.... :wink:
quando? dove?
So che verranno nel 2005 in Europa, con un'unica data in Italia (spero Roma)....appena so qualcosa fò sapere!! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#32
mariantonietta ha scritto:
adri&anna ha scritto:
mariantonietta ha scritto::lol:
Ora aspetto gli U2.... :wink:
quando? dove?
So che verranno nel 2005 in Europa, con un'unica data in Italia (spero Roma)....appena so qualcosa fò sapere!! :wink:
Io spero Milano o Genova! Ultima volta erano venuti a Torino nel 2001 ma io avevo il bambino neonato e non sono potuta andare!!!!!!!!!

#34
avete già ascoltato l'ultimo cd uscito questo week end? bellissimo la canzone Vertigo è molto rock, favolosa.
Spero ci sia il tour...a Milano..magari San Siro non sarebbe male...infatti dimenticavo l'ultimo concerto visto non è stato Ben Harper ma i Red Hot Chili P. a San Siro questa estate, favoloso!
Bene vedo donne molto rokkettare 8)
Ciao
Vale

#35
Archivale ha scritto:Bene vedo donne molto rokkettare 8)
Ciao
Vale
Ho preso cd appena uscito (venerdì) ma non ho ancora potuto ascoltarlo ... :x ... a casa non oso. Mio marito: "Ancora 'sta purga?" ... A lui piace altro genere (non so come definirlo). Anche io quando lui ascolta sua musica: "Ancora 'sta purga?"!!!!!!!!!!!!!!!!

#37
Archivale ha scritto:avete già ascoltato l'ultimo cd uscito questo week end? bellissimo la canzone Vertigo è molto rock, favolosa.
Per me Vertigo è una cover di vecchi brani...rimpastasti...mi sembra gia di averla sentita

Ciao

Jk

#38
mariantonietta ha scritto::lol: anche io.....Ben Harper l'ho visto qui a Roma....davvero un bel concertone! Gli Iron Maiden non li ho mai visti (mio marito ben 2 volte però)...pensa che ho visto i Pearl Jam a 17 anni ed anche i RAGE (come diavolo ho fatto!!! :? )
Ora aspetto gli U2.... :wink:

I rage against the machine? Grandissimi, è uno di quei gruppi che non smetterei mai di ascoltare!
Peccato che si sono divisi.....il cantante (Zak de la rocha) si sta preparando per un nuovo gruppo.....il vecchio gruppo, invece, si è messo con il cantante dei soundgarden e si sono chiamati audioslave.......una tristezza, si distingue soltanto la mitica chitarra di Tom Morello, ma i rage erano tutta un'altra cosa :cry:
E vi piace qualcosa tipo i Korn, metallica ecc ecc?

#39
siamo gli unici Rock.....ma soprattutto italiano?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#40
Cosa ascoltate di Italiano?
Io sono una fan scatenata di Vasco Rossi, non mi sono persa mai un concerto e mi vengono i lacrimoni quando lo ascolto..... :oops: :oops:

#41
nunzia ha scritto:Cosa ascoltate di Italiano?
Io sono una fan scatenata di Vasco Rossi, non mi sono persa mai un concerto e mi vengono i lacrimoni quando lo ascolto..... :oops: :oops:
ANCH'IOOOOOOOOO
ADORO VASCO!!!!!!!!!!!!!!!

#42
..ecco no, noi vasco no... :oops:

afterhours, negrita, cristina donà, estra (fantastici), modena city ramblers, punkreas, ritmo tribale, ex timoria, ex litfiba (ma almeno di 6/7 anni fa), marlene kunz (poco)...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
Molti non li conosco nemmeno :oops:
Cmq come italiana ne ascolto davvero poca, a parte Vasco, che lo seguo da quando avevo 10 anni (ora ne ho 27).......per il resto Korn, mettalica e rage against the machine. Più tutti gli altri ai quali, però, non sono proprio appassionata!

#44
Io avevo sentito che non faranno date in Italia: spero sia una bufala.

Comunque io li avevo già sentiti a Reggio Emilia: è stato un SOGNO!!!