La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E una bomboniera Etnica? Ho visto che alcune sono fatte dalle popolazioni del Sud Africa e quindi comunque avrei la bomboniera ma allo stesso tempo potrei dare una mano. Sono davvero carine. I sacchettini per i confetti sono tutti in yuta. :D
Immagine

#17
Carloc ha scritto:Ma se alla fine volessi optare per una bomboniera, sapreste indicarmene qualcuna di originale che non sia il classico gingillo che finisce dritto dritto nella pattumiera? :roll:
Sul forum di spose a cui sono iscritta, una ragazza ha scelto quei segnalibri d'argento fatti tipo a graffetta, con intagliate le iniziali degli sposi (non so se mi sono spiegata... :oops: ). A me sono piaciuti molto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
Secondo me tutto dipende da cosa è per te la bomboniera! Un regalo agli invitati?? La maggior parte delle persone che conosco non metterebbe in casa un accessorio etnico. Ne deduco che quindi è meglio scegliere qualcosa che puoì andar bene a tutti!

Le vedi come un ricordo di te da lasciare ai parenti? (sempre se non la buttano) Allora regala qualcosa che ti rappresenta, dalla foto al libro ma ce la vedi la nonnina a ricevere un libro?

Io non riesco proprio a trovare un'utilita' per le bomboniere, fortuna che ultimamente si comincia a non usarle piu'!

Regala un biglietto per il cinema! :lol: