La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ma perché non puoi entrare nel TUO appartamento :shock: :? ?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#4
Elisewyn75 ha scritto:Ma perché non puoi entrare nel TUO appartamento :shock: :? ?

Immagino per il motivo per cui non posso farlo nemmeno io (in teoria :oops: ): nei cantieri non si può entrare, per via della sicurezza

#5
Ma se l'appartamento è ancora un cantiere fai tempo a farti mettere tutte le prese ed interruttori di cui hai bisogno.. Mica vorrai smattonare tutto una volta terminati i lavori.. :!:

#6
lot ha scritto:Ma se l'appartamento è ancora un cantiere fai tempo a farti mettere tutte le prese ed interruttori di cui hai bisogno.. Mica vorrai smattonare tutto una volta terminati i lavori.. :!:

Infatti è proprio questo il punto, cmq ieri mio moroso ha chiamato, e gli hanno detto che le prese ci sono sicuramente, alcune sono sotto alla prima gettata di cemento ai muri, poi l'elettricista li tira fuori al momento del lavoro.
Immagine
Immagine
Immagine

#7
nasin ha scritto:Infatti è proprio questo il punto, cmq ieri mio moroso ha chiamato, e gli hanno detto che le prese ci sono sicuramente, alcune sono sotto alla prima gettata di cemento ai muri, poi l'elettricista li tira fuori al momento del lavoro.
che sarebbe come dire "adesso chiamo quel pirla dell'elettricista e gli dico di riemdiare!"
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
...è capitato anche a me, a volte quelli che fanno l'intonaco le coprono e basta dare un colpetto in corrispondenza dell'interruttore e viene fuori.

potete provare a darci un colpetto sopra, se sentite che sotto è vuoto ci sono.

Ciao!!!

#9
"Per un colpetto, un colpetto solo.." :cry:
Scherzo, Luce, dai..!! :wink:
Immagine
Ultima modifica di lot il 22/08/06 18:08, modificato 1 volta in totale.