La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Beh, dipende da cosa ti serve nel tuo bagno.. anche se manca tutto, ancora..
Un mobiletto angolare (in legno scuro, wengè?) tra lavabo e finestra forse da terra oppure sospeso, o anche delle mensole..
Una tenda, di un colore chiaro (se c'è poca luce) oppure colorata, la luce sopra lo specchio, i portasalviette.. Lo so, sono consigli generici, però dovrei sapere cosa ci vuoi tu nel bagno..
Comunque, qualche idea la puoi vedere guardando questo sito dove ci sono diverse marche di arredo bagno.. anche se troverai parecchie dritte in precedenti discussioni spulciando in questa sezione di forum..
http://www.professionearchitetto.it/cat ... .asp?pag=1
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
[/url]

#3
ma.... hai fatto il bagno indipendentemente dai mobiletti?

io sono per le soluzioni continue, non mi piace una cosa qua ed una là, penserei a qualcosa su misura per evitare l'effetto "son da solo aiutatemi" del lavandino, per esempio.

e poi, giusto per non farmi i caxxi miei, ma la vasca rivestita tonda e la tavelletta del lavandino squadrata? visto che l'hai fatto su tuo disegno, avrei pensato a qualcosa di più simile....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
volevo un suggerimento per renderlo un po moderno. sotto il lavabo ci saranno due sportellini in wengè, ordinati al falegname, da marzo ma non sono ancora pronti. quindi cosa metto come porta asciugamani, luce ecc

#6
raffa79 ha scritto:fabry bella la tua vasca mi diresti le misure la ditta e il prezzo
grazie mille
La marca è una ideal standal linea vitaviva, le misure sono 150 per 100 i due lati, mentre il raggio più lungo è 140.

il costo non saprei dirtelo, la casa l'ho comprata in costruzione e i sanitari sono di capitolato, io ho speso 500 euro per le opere in muratura del bagno; lavello e vasca!

:lol: