La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
printina ha scritto:possiamo anche togliere il lavandino e il bidet.. ti lavi direttamente in lavatrice... :wink:
Oppure un bel lavatoio dove ci fai tutto! :roll:

#34
Caimano ha scritto:
printina ha scritto:possiamo anche togliere il lavandino e il bidet.. ti lavi direttamente in lavatrice... :wink:
Oppure un bel lavatoio dove ci fai tutto! :roll:
Mi raccomando però, idroscopino al fianco! :wink: :lol:

#35
Caimano ha scritto:
Caimano ha scritto:
printina ha scritto:possiamo anche togliere il lavandino e il bidet.. ti lavi direttamente in lavatrice... :wink:
Oppure un bel lavatoio dove ci fai tutto! :roll:
Mi raccomando però, idroscopino al fianco! :wink: :lol:
(psssss.. bertok.. mi dici chell'è l'idroscopino.. che tutti ne parlano.. non lo conosco.. :( )
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#36
ho tirato giù un paio di disegni. dimmi che ne pensi!! :D
Considera che più di tanto non si può fare perchè il bagno è un po' piccino(so che vuol dire perchè mi sono scervellata per il mio :P )

soluzione1
Immagine
soluzione2
Immagine
soluzione3
Immagine
soluzione4
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:ho tirato giù un paio di disegni. dimmi che ne pensi!! :D
Considera che più di tanto non si può fare perchè il bagno è un po' piccino(so che vuol dire perchè mi sono scervellata per il mio :P )
mi piace la prima! e magari puoi fare la doccia un pelo più grande
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#38
paprina, che brava che seiiii! a me piace molto la seconda soluzione :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#39
printina ha scritto:
Caimano ha scritto:
Caimano ha scritto: Oppure un bel lavatoio dove ci fai tutto! :roll:
Mi raccomando però, idroscopino al fianco! :wink: :lol:
(psssss.. bertok.. mi dici chell'è l'idroscopino.. che tutti ne parlano.. non lo conosco.. :( )
Chiedilo a Papri..lei lo ha! :wink:

#40
daffodil ha scritto:paprina, che brava che seiiii! a me piace molto la seconda soluzione :wink:
assie :oops:

anche a me piace più di tutti la seconda :D

per printina: con la doccia più grande si allargherebbe anche la porta per entrare e urterebbe sui sanitari..........e vero che i sanitari di room arranger sono enormi......bisornerebbe fare le prove :D

a proposito: l'idroscopino è il degno sostituto dello scopettino del bagno....una piccola pistola da cui esce un getto molto forte e finissimo.......nella mia firma c'è l'album con i bagni, li ci sono le foto dell'idroscopino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:
daffodil ha scritto:paprina, che brava che seiiii! a me piace molto la seconda soluzione :wink:
assie :oops:

anche a me piace più di tutti la seconda :D

per printina: con la doccia più grande si allargherebbe anche la porta per entrare e urterebbe sui sanitari..........e vero che i sanitari di room arranger sono enormi......bisornerebbe fare le prove :D

a proposito: l'idroscopino è il degno sostituto dello scopettino del bagno....una piccola pistola da cui esce un getto molto forte e finissimo.......nella mia firma c'è l'album con i bagni, li ci sono le foto dell'idroscopino :D
ohhhh.. che bella notizia che mi hai dato!!!
io in 25 anni non ho mai avuto lo scopino.. e son stata bene..
printino invece pare non possa farne a meno.. la prima volta che è stato a casa mia mi ha detto: e lo scopino???

lo trovo poco igienico io..

ma se esiste l'idroscopino!! allora siamo a cavallo!!!
ma come si installa? c'è da sforacchiare qualcosa??
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#42
printina ha scritto:ohhhh.. che bella notizia che mi hai dato!!!
io in 25 anni non ho mai avuto lo scopino.. e son stata bene..
printino invece pare non possa farne a meno.. la prima volta che è stato a casa mia mi ha detto: e lo scopino???

lo trovo poco igienico io..

ma se esiste l'idroscopino!! allora siamo a cavallo!!!
ma come si installa? c'è da sforacchiare qualcosa??
noi lo abbiamo messo prorpio perchè lo scopino ci fa schifio :roll:

se stai ristrutturando il bagno, fai fare all'idraulico un punto acqua vicino al wc......se il bagno già esiste c'è un attacco a T per poterlo collegare ali bidet.
se vai su www.arvag.com è tutto spiegato......mi raccomando, prendi il modello vecchio, esteticamente il nuovo è più carino ma ha il problema della goccia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
Allora... grazie al vostro prezioso aiuto (nonchè di un amico di un altro forum) sono giunto (forse) ad una soluzione che mi convince assai per il bagno:

Immagine


Ho il mio bel muro per la doccia. Riesco ad aprire la porta verso l'interno che automaticamente mi nasconde alla vista un mobile a colonna (o roba similare) che contiene in basso la lavatrice e sopra tutto quello che voglio e anche se non è un capolavoro è nascosto. La zona lavabo invece rimane molto minimal e quel piano ad angolo è solo una mensola (eventualmente doppia).

Ho deciso che NON piastrellerò (devo ancora dirlo ai miei assieme al fatto dei sanitari sospesi... :D ) tranne l'interno doccia che sarà a mosaico (o più probabilmente a finto mosaico visti i costi...)

Il gorosso dubbio che mi sorge ora è se sia possibile posizionare un lavabo appoggiato in una posizione del genere... :roll:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.