La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zecchinon snaidero o febal

#1
Se dovessi scegliere una cucina in laminato con piano in laminato o multistrato quale di queste marche mi consigliate?
Sareste così gentili da indicarmi pregi e difetti di laminato opaco e laminato lucido e laminato polimerico?
Se poi qualcuno sapesse dove posso trovare Zecchinon tra le province di Verona vicenza e padova mi farebbe un gran favore.
ciao a tutti

#2
Caspita, è come se mi chiedessi di BMW (Snaidero), FORD (Febal), e DAEWOO (Zecchinon).
Chi ti ha confuso in questo modo?
Ciao :lol:

#3
Purtroppo sono agli inizi della mia ricerca ...
urgono consigli, molti consigli... io adoro la Valcucine e lì sono molto preparato... ma so anche che per me è fuori budget... nel mare delle cucine di livello medio, che è il livello a cui faccio riferimento io, sto leggermente naufragando...
S O S

#5
Grazie... allora approfitto...
devo fare una composizione ad U: il primo lato è di 150 cm, il lato lungo è di 390 cm e l'altro lato di 120 cm, per le basi... per i pensili solo il lato lungo con tre pensili alti 90/96 cm e larghi 90 cm il frigo è a libera installazione ed anche la cappa... piano in laminato e ante in laminato: con elettrodomestici, frigo a parte, speravo di spendere meno di 8/9000 euro...
pendo dalle tue labbra...